Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bari, Sereno

Temperatura +29° / mattina 36°
Umidità= 56%
vento: .N.O. 10 Km/h
Mare: Calmo
Ciao a tutti.

In emilia romagna il picco dicono tra oggi e venerdi poi da domenica si dovrebbe respirare ora siamo a 32 gradi quindi toccheremo i 38.39pomeriggio di sicuro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

In attesa del ciclone CIRCE... intanto CARONTE non molla...
(Mi) +35° nel pomeriggio previsti +37°

Foggia sole e vento caldo . Tempo ideale per l uomo alla brace

inviato con Tapatalk

Si scoppia :5bomb:

Ma pare esserci una piccola luce in fondo al tunnel :D

(RO)

Speriamo :D
Noi abbiamo poi comprato il condizionatore, peccato che é da montare e sembra che prima di sabato non verrà nessuno a farlo, quindi si continua a sudare e quando lo avrò magari non servirà più (me lo auguro) :D :D

al nord arriveranno temporali in questi giorni...anche qui per ven ammette temporale...mah
perora c'è un gradevole venticello, spero stasera non cessi come accade sempre:mad:

Speriamo :D
Noi abbiamo poi comprato il condizionatore, peccato che é da montare e sembra che prima di sabato non verrà nessuno a farlo, quindi si continua a sudare e quando lo avrò magari non servirà più (me lo auguro) :D :D

Io invece quest'anno finisco di scroccare la piscina al suocero :)laughing7:); sto già preparando il terreno per il nuovo giardino e il prossimo anno avrò la mia piscina, così potrò entrare in modalità ippopotamo ogni volta che sarà necessario :lol: :laughing5: :laughing7:

Intanto nel tardo pomeriggio Firenze ha ricevuto un assaggio di ciò che ci aspetta nei prossimi giorni, ma mi sa che era proprio un assaggino :D :frown:

Questa sera meno umidità rispetto agli altri giorni, c'era anche un pò di nuvolo nonostante facesse comunque abbastanza caldo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso