Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Imola vento temporali in lontananza pioggia no mi ra ggio a faenza serata buona 24 gradi ora

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Cagliari: in città temporale e grandine. Qui a 12 km tutto tranquillo.

Infatti lo avevano detto...

I fenomeni temporaleschi che colpiranno l’Italia nei prossimi giorni potranno risultare particolarmente violenti in aree estremamente limitate nello spazio. Saranno cumulonembi isolati che potranno provocare eventi di maltempo disastroso mentre a pochi chilometri di distanza non cadrà una goccia d’acqua o continuerà addirittura a splendere il sole, soprattutto per quanto riguarda i fenomeni d’instabilità pomeridiana che avremo da mercoledì fino a sabato.

http://www.meteoweb.eu/2015/07/allerta-meteo-luglio-maltempo-caldo/472307/

Bari, Sereno

Temperatura +29° / mattina 35°
Umidità= 83%
vento: .N.O. 5 Km/h
Mare: Calmo
Ciao a tutti.

Questa mattina fa meno caldo, a quest'ora di ieri alla stessa ora e c'è anche meno umidità
Comunque, viva l'estate.. da novembre ad Aprile al mio paese non ti passa un micro secondo, tenendo conto che sono spesso disoccupato e la maggior parte degli amici sono lontani.. almeno in questi periodi si può uscire in bici, fare molte scampagnate, andare al mare.

Anche qui tuoni e nuvoloso.. ma dalle previsioni avevo notato che oggi ci poteva essere un possibile temporale.
Poi è arrivata la grandine.

Ultima modifica:
Quà sta piovendo con vento da circa 2 ore . la temperatura prima che incominciasse ad annuvolarsi il cielo era 31 ° ora è arrivata a 25 ° ... si sta bene .:laughing7:

Quà sta piovendo con vento da circa 2 ore . la temperatura prima che incominciasse ad annuvolarsi il cielo era 31 ° ora è arrivata a 25 ° ... si sta bene .:laughing7:

Qua si starebbe bene se arrivasse a 31°C :lol: :eusa_doh:

In realtà stamattina si stava bene con un leggero vento fresco, poi la temperatura è tornata a salirs ed il vento si è fatto molto caldo; pazienza...

(RO) :cya:

(Mi) In previsione temporali notturni ... per ora pero' neanche una nuvola :icon_rolleyes:

Bari, Sereno

Temperatura +28° / mattina 35°
Umidità= 65%
vento: .N.O. 16 Km/h
Mare: Calmo
Ciao a tutti.

Un paio di ore fa si notava qualche lampetto rosso in lontananza a Sud, ma raramente, ora invece si nota un'attività molto più intensa a Nord-Est... +29°C adesso...

(RO) :cya:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso