Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Foggia mattinata afosa intorno le 18,30 acquazzone e temporali dalle 21,00 coperto ed all esterno aroa fresca in casa cappa cslda

inviato con Tapatalk

(Mi) +29° massime previste in leggero calo +34°
pioggia... manco l'ombra :doubt:

Sereno, un po' meno caldo degli altri giorni dopo la breve pioggia di ieri pomeriggio

Qui ha fatto una mezz'oretta di temporale, termometro sceso a 21 gradi e temperatura a livelli umani :icon_cool:, naturalmente ora sta già schiarendo, troppa grazia :D

Qua sta piovendo dalle 17 , ma senza fare danni . Sta situazione mi ricorda i luglio di fine 70 inizi 80 quando la mattina era bel tempo ed il pomeriggio arrivavano i temporali puntuali .:D

Qui ha fatto una mezz'oretta di temporale, termometro sceso a 21 gradi e temperatura a livelli umani :icon_cool:, naturalmente ora sta già schiarendo, troppa grazia :D

Questa sera si sta decisamente molto meglio, ho aperto tutte le finestre per far uscire l'aria calda

anche qui una mezz'oretta di temporale estivo oggi pomeriggio che ha abbassato un pò la temperatura......per fortuna senza danni ;)

Foggia giornata passata prevalentemete serena , coperto dal primo pomeriggio sino a questo momwnto. Temperatura fuori casa gradevole

inviato con Tapatalk

Bari, Sereno

Temperatura +25° / mattina 35°
Umidità= 50%
vento: .S.O. 10 Km/h
Mare: Calmo
Ciao a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso