Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie al cielo anche questa notte a Milano si dormira' senza afa. Speriamo continui cosi'.

miiiiiiiiiiiii che freschetto sta mattina.........
TEMP. 14
cielo coperto ma all' orrizonte si intravede il cielo azzurro nel pomeriggio dovrebbe arrivare il sole
speren ben

stamattina con l'animazione dovevamo fare un uscita in bicicletta ma il tempo minaccioso ci ha indotto a rnunciare.....tuttavia solo 2 gocce di numero di pioggia e adesso si è rischirato tutto.......tempo bello e comincia a scaldare......

Dttfans ha scritto:
adesso si è rischirato tutto.......tempo bello e comincia a scaldare......
...E il cielo continuerà a schiarire e l'aria a scaldarsi nei prossimi giorni.
Infatti da domani già un po' tutte le regioni inizieranno ad essere abbracciate dall'alta pressione inizialmente oceanica, che poi però (purtroppo) lascerà da domenica/lunedì di nuovo spazio all'alta pressione africana, col suo carico di umidità ed afa, che monterà da Sud verso le nostre regioni a causa di una depressione che scenderà in senso opposto, da Nord a Sud, ad Ovest del Portogallo.
Il caldo stavolta durerà 5/7 giorni e forse interesserà soprattutto il settentrione.

adesso a Mailand...
T= 25°
H= 30%
P= 1011 mbar

cielo terso e leggera brezza!

che bellissima mattinata cielo azzurrissimo
sole giallissimo
nessuna nuvola

temp 24

Anche qua oggi belissima giornata
l'umidità si mantiene a livelli accettabili,
giornate così mi ricordano le estati della
mia gioventù,almeno nella mia zona le
giornate molto umide erano rare:eusa_think:.
Temp.26,4°C
Umid. 48%

Oregon segna....adesso,

27,3°
31%
1015 mbar

cielo di un azzurro favoloso! ;)

Ho appena sentito su SkyMeteo24 che dalla prossima settimana arriverà il caldo africano....:5eek:

Bruce61 ha scritto:
Ho appena sentito su SkyMeteo24 che dalla prossima settimana arriverà il caldo africano....:5eek:

Caro Bruce,
le previsioni dicono che gia' da domenica le temperature si innalzeranno. (purtroppo). Intanto godiamoci questa serata con temperatura gradevole. Per essere ormai a meta' luglio.........direi ....non male!!!

barazuti ha scritto:
Caro Bruce,
le previsioni dicono che gia' da domenica le temperature si innalzeranno. (purtroppo). Intanto godiamoci questa serata con temperatura gradevole. Per essere ormai a meta' luglio.........direi ....non male!!!

Ottimo direi...;) e poi se farà caldo già da domenica poco male...ci si potrà tuffare in piscina:D

Ecco cosa e successo ieri a 10 km da casa mia:

*****, mercoledì 11 luglio 2007 - ORE 18.24
Forte grandinata in località Torre Bianca

Il brusco calo delle temperature ha provocato, questo pomeriggio intorno alle 16, una violenta grandinata in località Torre Bianca in agro di Foggia. Ingenti i danni ai campi di pomodori e ai vigneti della zona. Le forti raffiche di vento e il peso della grandine hanno fatto crollare il tetto della stalla di un'azienda agricola del posto provocando la morte di 5 bovini. In pochissimi minuti la colonnina di mercurio è scesa intorno ai 13 gradi. Difficoltà anche per gli automobilisti a causa della fitta nebbia. La situazione sembra ora essere tornata alla normalità

Fonte Teleradioerre.

Ps. Ad oggi si stimano 2 milioni di euro di danni

Oggi il cielo non è limpidissimo........comunque la temperatura è gradevolissima

temp. 22
leggerissima brezza

giornata fotocopia di ieri...
cielo azzurrissimo, leggera brezza fresca, T in aumento...
per fortuna che oggi vado via alle 13.00---:badgrin: :icon_twisted:

Stamattina a Milano altra giornata "estiva.

Oregon dice...

T=27,6°
H=39%
P= 1021 mbar

sole pieno, con leggera brezza anche oggi! :)

Anche a Torino giornata estiva

T=31°C
H=29%
P= 1018 mbar

Adesso me ne vado ad allenarmi un paio di ore in palestra dove c'è l'aria condizionata :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso