Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora prendo l'ombrello...e già che ci sono un elmetto da minatore (metti che grandini).
Oggi a Torino centro ha provato a fare temporale nel senso che ha fatto qualche tuono e qualche goccia...giusto per farmi correre a casa (ero senza ombrello).
Meglio prenderlo, comunque valore del CAPE poco sotto i mille vuol dire temporali sparsi che colpiscono piccole zone , però dove colpisce, colpisce....

Allora prendo l'ombrello...e già che ci sono un elmetto da minatore (metti che grandini).
Oggi a Torino centro ha provato a fare temporale nel senso che ha fatto qualche tuono e qualche goccia...giusto per farmi correre a casa (ero senza ombrello).
In questo momento vedo lampi sulla collina sopra Superga.

Vari siti danno variabilita a nord e centro almeno fino al 18 giugno vedremo meglio al sud altri siti addirittura dicono apocalisse si sta sciogliendo la calotta polare molto a breve forse entro anni .

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Bari, Sereno

Temperatura +20° / mattina 26°
Umidità= 82%
vento: ..N. 3 Km/h
Mare: Calmo
Ciao a tutti.

Bella serata stellata, oggi dovrebbe ancora essere bella giornata.
Nel pomeriggio di ieri però c'è stata una leggera pioggia.

Imola sole 25 gradi ma all orizzonte nuvole nere si prepara x il temporale serale

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sole e nuvole ma davvero tanto umido IMHO...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sono nel biellese e ha piovuto un pochino, però fa davvero caldo oggi anche se ci sono le nuvole

A Torino pare stia per scatenarsi un temporalone...fulmini e raffiche di vento. Per ora niente pioggia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso