Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molto lontano all'orizzonte, da Sud-Ovest, sta arrivando quello che sembra essere un temporale piuttosto importante; a distanza di dieci minuti l'una dall'altra sono arrivate due tuonate che sembrava il rumore di una scossa di terremoto (senza scherzi)...

(RO) :icon_rolleyes:

Qua invece tuona ancora adesso, ha piovuto per 20 minuti abbastanza forte con qualche piccolo chicco di grandine

Oggi a Palermo c'erano verso le 11:00 la colonnina ha toccato i 35°C e a mare si stava da Dio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qui temporalone pauroso, 40 minuti abbondanti di grandine con chicchi come noci, vento fortissimo...prima c'erano 30° ora poco più di 20°.
Mi è pure toccato rimediare ad danni a casa del vicino che se n'è andato in ferie (beato lui) dimenticandosi tutte le finestre di casa aperte!

Qui temporalone pauroso, 40 minuti abbondanti di grandine con chicchi come noci, vento fortissimo...prima c'erano 30° ora poco più di 20°.
Mi è pure toccato rimediare ad danni a casa del vicino che se n'è andato in ferie (beato lui) dimenticandosi tutte le finestre di casa aperte!
Se ha lasciato le finestre aperte poteva mettere anche un cartello "ladri la casa è tutta vostra"

Se ha lasciato le finestre aperte poteva mettere anche un cartello "ladri la casa è tutta vostra"
Ovvio...specie perché abita all'ultimo piano col tetto del palazzo accanto che scende arrivando all'altezza del loro terrazzo: anche un ragazzino di 11 anni riuscirebbe a passare di li!
Poco fa uscendo ho incontrato il padrone del supermercato sotto casa intendo a far defluire l'acqua dai locali del negozio, compresi le aree dove c'erano i congelatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso