Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wilcapitano ha scritto:
Qui adesso non si respira +

T=35°C
H=39%

e figuriamoci qui in città... :eusa_wall:
Adesso capite xchè di questi ultimi tempi, almeno 1 sab. od 1 dom. andiamo nei Centri Comm. ?
Oltre che mangiare e fare spese, si sta al fresco! :5eek:

ieri mi è arrivata la boletta Enel...
dal 6 giugno all'8 agosto....155 eurozzi, di cui il 70% per il condizionatore...:icon_redface::D
ormai sono mitzubishi dipendente :badgrin:;)

adesso sole pieno

T= 31,4
H= 40%
P=1022 mb.

Oggi al Tg1 hanno mandato in onda un servizio in cui si narrava che tutti si aspettavano l'estate piu calda di sempre ma cosi nn è stato.

E stata un estate mite e piovosa... ma dove ??? (forse al centro noer dovevano specificare)

Da qui si vede la considerazione che i media hanno nei confronti del meridione, 120 giorni senza pioggia(per ora), i 47 di fine giugno e i 40 periodici di luglio e i 35 periodici di Agosto con umidità alle stelle che abbiamo avuto nel foggiano sono un estate mite e piovosa...

Ultima modifica:
xchè anche qui a Roma, questi ultimi gg. te li raccomando, con l' afa asfissiante :icon_twisted:

ALEX44 ha scritto:
xchè anche qui a Roma, questi ultimi gg. te li raccomando, con l' afa asfissiante :icon_twisted:

assolutamente pazzesco.... direi i peggiori di tutta l'estate... sono tre-quattro giorni che è insopportabile.
Questa sera son venuto via dal mare (ero in scooter) con una magliettina a maniche lunghe sopra la t-shirt. Era una serata fresca. Arrivato in prossimità del raccordo ho cominciato a sentire una cappa di calore insopportabile.... sul mare si stava decisamente molto meglio (c'era pure vento).... parcheggiato sotto casa mi son tolto la maglietta di corsa, stavo affogando dal caldo :doubt:

E stamattina, pur se presto, ci arioca (=ci riprova). :icon_twisted:
S' inizia già a sentire l' umidità e mentre mi vestivo, con finestra e persiane aperte, già sudavo... :eusa_wall:

Qui da me oggi e domani temperature sui 30-35° ma nella serata con umidità sul 50%. Già così non si può stare, ma le previsioni a confortarci ecco che ci annunciano: da mercoledì ondata di calore fono al prossimo week-end e le temperature sui 40° come venerdì scorso... E' un incubo!!!!!!:crybaby2::crybaby2::crybaby2:

mattinata di sole pieno e temperatura in aumento.
adesso ci sono:

29°
44%
1019 mb

Qua stamattina è riuscito a fare pure quattro gocce...di numero
poi si e messo per il meglio, sole e caldo,e mi sa che è meglio goderselo
viste le previsioni per il nord.
T:31,1°C
H:57%

Ultima modifica:
inkman ha scritto:
....e mi sa che è meglio goderselo
viste le previsioni per il nord....
mah, dalla descrizione dei metereologi mi sà che farà solo qualche episodio locale...quì al nord.
cmq un pò di acqua non fà mai male!;)

YODA ha scritto:
mah, dalla descrizione dei metereologi mi sà che farà solo qualche episodio locale...quì al nord.
cmq un pò di acqua non fà mai male!;)
Sicuramente,anzi direi che c'è ne bisogno di acqua,
visti i periodi di secco che oramai si prolungano sempre
di più,dalle mie parti neanche più mi ricordo da quanto
è che non piove per piu di due tre giorni,vedremo in
autunno....

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: sto per lasciare la mia FRESCA TANA per affrontare il MARTIRIO..... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

27°C
[SIZE=-1]Chiaro
Vento: verso E a 8 km/h
Umidità: [/SIZE]100%

inkman ha scritto:
Sicuramente,anzi direi che c'è ne bisogno di acqua,
visti i periodi di secco che oramai si prolungano sempre
di più,dalle mie parti neanche più mi ricordo da quanto
è che non piove per piu di due tre giorni,vedremo in
autunno....

Acqua? No, grazie, qui a Milano settimana scorsa ha piovuto 3 gg. di fila...bastaaaaa!!!!:D
Ora cielo sereno,
T: 29,4°
H: 49%
P: 999mbar
Previsione: pioggia ma su questo ho seri dubbi; per il mio Oregon avrebbe dovuto piovere anche ieri e sabato, mah...:icon_rolleyes:

andresa ha scritto:
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: sto per lasciare la mia FRESCA TANA per affrontare il MARTIRIO..... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

27°C
[SIZE=-1]Chiaro[/SIZE][SIZE=-1]
Vento: verso E a 8 km/h
Umidità: [/SIZE]100%
Umidità 100%,che è l'amazonia,tra un po spuntano
le mangrovie.:5eek:

Qui a Foggia diciamo che le temperature sono ormai accettabili infatti i 35 sono sopportabili da due tre giorni a questa parte e anche un po l'umidita ci ha lasciati, ma ci manca tanto anzi da troppo ( 1/4 di anno) un fenomeno meteo detto pioggia se nn ricordo male si chiama proprio cosi.

Il bello e che le riserve idriche sono scarse 40 milioni metri cubi e la prefettura continua a fare erogare acqua 24h su 24h sia a civili che industrie come gli agricoltori che come sempre avviene qui la notte continuano a rubare acqua dalle condotte dell'acquedotto pugliese senza avere nessun timore di essere puniti dalla magistratura o scoperti dai carabinieri. Per la serie manco in Marocco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso