Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sensibile calo???

Qua ci saranno almeno 10/12 gradi in meno rispetto a Mercoledì !!!:D
Comunque è una bella pioggierella costante e tranquilla.... quella giusta per rinfrescare e abbeverare i terreni.:D

Ora che ci penso quest'anno non ho visto ancora in azione i cannoni spara acqua degli agricoltori...:eusa_think:

Ciaooo;)

Ora che ci penso quest'anno non ho visto ancora in azione i cannoni spara acqua degli agricoltori...:eusa_think:

Ciaooo;)[/quote]

Vero,evidentemente la stagione sta andando bene penso,
periodi di sole,intervallati da pioggie rigeneranti......comunque
troveranno di che lamentarsi gli agricoltori,così aumentano
i prezzi:badgrin:,anche qua la pioggia e fitta e neanche un tuono,
sembra più del tipo autunnale,e fa fresco:D.
Ciaooo.......

clear.gif
Milano Sud:
Bel tempo, temperature comprese tra 15.6°C e 28.2°C, molto fresco nella prima mattinata, caldo moderato nel pomeriggio, il vento sarà prevalentemente debole o assente e mediamente proveniente da Nord-Est con velocità oltre i 6 km/h.

pcloudy.gif
Milano Sud:
Nubi Sparse, temperature comprese tra 17.7°C e 30.6°C, fresco nella prima mattinata, caldo nel pomeriggio, il vento sarà prevalentemente debole o assente e mediamente proveniente da Nord con velocità oltre i 6 km/h.

wilcapitano ha scritto:
Anche qui splende il sole....

T=27°C
H=73%
curr_eur.jpg

In pratica ovunque... :D

Attenzione a quella "nuvoletta" a nord-ovest, nel pomeriggio dovrebbe rinfrescare un po il nord...

supernino ha scritto:
In pratica ovunque... :D
Attenzione a quella "nuvoletta" a nord-ovest, nel pomeriggio dovrebbe rinfrescare un po il nord...

Quel satellite deve essere un pò orbo:lol: :lol:
qua stamattina alle 7 c'era abbastanza nuvoloso e gocciolava (così ho dovuto rinunciare al mio giro in bici:mad: :mad: ) Per fortuna ieri ho fatto la Mini Granfondo Pinarello con la mia bambina:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: )
Adesso il cielo è coperto ma un pò più chiaro e sembra non minacciare pioggia.
Ciaooooo;)

Qua è difficile dire cosa voglia fare il tempo,quando sembra
vicino a piovere,in 5 minuti esce il sole:icon_cool:,mah,comunque
fa caldo,e anche umido......
T=30°C
H=58%

pcloudy.gif
Milano Sud:
Nubi Sparse, temperature comprese tra 16.8°C e 27.1°C, fresco nella prima mattinata, leggermente caldo nel pomeriggio, il vento sarà prevalentemente moderato e mediamente proveniente da Nord con velocità oltre i 11 km/h.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso