Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
clear.gif
Milano Sud:
Bel tempo, temperature comprese tra 14.5°C e 30.4°C, molto fresco nella prima mattinata, caldo nel pomeriggio, il vento sarà prevalentemente moderato e mediamente proveniente da Sud-Ovest con velocità oltre i 7 km/h.

Da me è una bella giornata e purtroppo il vento di tramontana ha cessato di soffiare da ieri pomeriggio.La temperatura è di 26,3°C e l'umidità è del 54%.

Anche qua,mi sa che sta arrivando il caldo umido:doubt:,si stava troppo bene.....
comunque splende i sole,in cielo non c'è una nuvola,e le cicale sono scatenate.
T=26°C
H=53%

clear.gif
Milano Sud:
Inizialmente nuvoloso ora si stà aprendo ed il sole fa occhiolino, temperature comprese tra 17.3°C e 30.7°C, fresco nella prima mattinata, caldo nel pomeriggio, il vento sarà prevalentemente moderato e mediamente proveniente da Nord con velocità oltre i 7 km/h.

Vento Molto Forte con cielo nero,ho l'impressione che a breve si scateni il putiferio :icon_rolleyes:

T=27.1°C
H=39%

Tuoni e fulmini ma poca pioggia, almeno nel sud Milano...

occhio a Sky e DTT lombardi... ;)

27,8
36%
1011 mb

Hanno già segnalato qualche problemino al riguardo.

Qui ora tira vento fortissimo ,cielo nero

Prima in lontananza tuonava forte

Qui ancora nulla

Oggi pomeriggio mi sono andato a vedere una prova speciale
del rally città di Schio,è venuto giù il putiferio,pioggia torrenziale,
grandine....han sospeso la prova!!adesso ci sono le stelle,ma in
lontananza si vedono lampi...........
T=22°C
H=67%

clear.gif
Milano Sud:
Bel tempo, temperature comprese tra 17.4°C e 29.1°C, fresco nella prima mattinata, caldo moderato nel pomeriggio, il vento sarà prevalentemente moderato e mediamente proveniente da Nord con velocità oltre i 9 km/h.

bella giornata (e ci mancherebbe...visto che siamo a fine luglio!):badgrin:
anche se rispetto a ieri ci sono nuvole sparse... :

adesso leggo sull'oregon

27,7°
39%
1016 mb

chancerain.gif
Milano Sud:
Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia :eusa_think:, temperature comprese tra 18°C e 29.4°C, fresco nella prima mattinata, caldo moderato nel pomeriggio, il vento sarà prevalentemente debole o assente e mediamente proveniente da Nord-Est con velocità oltre i 6 km/h.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso