• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Meteo Forum

Qui l'ARPAV da probabilità medio basse dal pomeriggio alla notte, solo che i fenomeni saranno (e non potrebbero essere, il condizionale d'estate non esiste più) localmente intensi.

Oggi primo giorno d'estate, giornata con più ore di luce dell'anno: da godersela tutta, poi sarà una tristezza di afa opprimente o disastri meteo...

(RO) :icon_salut:
 
Bari, Sereno

Temperatura 27° / mattina 32°
Umidità= 53%
vento: .S.. 5 km/h
Mare: leggermente mosso
Ciao a tutti.
 
Poco Nuvoloso
22°
partly_cloudy.png
 
Contrariamente alle attese stamattina è scesa un po di pioggia, poi è uscito il sole in mezzo a molte nuvole con parecchio vento ad accompagnare; ora il vento si è calmato, il cielo è molto minaccioso, tuona e il temporale è imminente; speriamo bene...

(RO) :icon_rolleyes:
 
Con quell'avatar faccio molta fatica a distinguerti dal nostro moderatore GPP; ergo, se fosse il caso avrei timore a richiamarti per paura di sbagliare ed essere richiamato a mia volta... :5eek: :5eek: :laughing7:

ne approfitto, dato che sei milanista e mi hai tirato in causa...sapevo di GPP, ma il suo è più scuro, il rosso intendo...:D il mio meno, sono io che noto questa cosa??
https://www.digital-forum.it/showth...pi%F9-spesso&p=5923930&viewfull=1#post5923930
fra l'altro so che lui è di Palermo, io provincia.... :laughing7:
 
Siete in un covo, sicuramente avete un club da quelle parti; gliel'ho detto, magari passa :D
Imola Stamane temporale vento 20 gradi fresco tutto il giorno con zone con grandine danni su Bologna campagna emiliana e romagnola colpita duramente Modena Bologna massa lombarda Castel San Pietro grandine come prugne ora temporali tuoni lampi 17 gradi fresco .
 
Bari, Sereno

Temperatura 27° / mattina 39°
Umidità= 44%
vento: .S.O. 13 km/h
Mare: leggermente mosso
Ciao a tutti.
 
Bari, Sereno

Temperatura 23° / mattina 31°
Umidità= 83%
vento: .N.O. 8 km/h
Mare: leggermente mosso
Ciao a tutti.
 
Indietro
Alto Basso