• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Meteo Forum

Hanno fatto vedere molte foto su internet, forse anche un video. Impressionante.
Adesso da me 30 gradi, caldo secco, alternanza tra sole e nuvole.
Ieri la strada lungomare di una frazione vicino alla mia era completamente allagata, tanto che c'era un ragazzino che si divertiva a pagaiare su un surf.
 
Poco Nuvoloso
19°
partly_cloudy.png
 
A parte la pausa del 31 agosto/1 settembre è sempre estate...
Oggi da me 28 gradi e caldo secco, al momento. Si arriverà comodamente ancora a 30

naaa...per me estate vuol dire cielo azzurro e sole...qui non ce n'è stato tanto negli ultimi giorni (in compenso l'afa si è fatta sentire anche con le temperature ben più basse di agosto)...
 
naaa...per me estate vuol dire cielo azzurro e sole...qui non ce n'è stato tanto negli ultimi giorni (in compenso l'afa si è fatta sentire anche con le temperature ben più basse di agosto)...

In effetti al Nord il clima è stato più instabile. Da me praticamente sempre estate e giornate piovose toste o comunque fresche sono state un paio a luglio (in una ero fuori porta), una ad inizio agosto e poi 31 agosto/1 settembre...questo è quanto, riesco a ricordarlo perché è stato sempre caldo ed estate, anche se più moderata rispetto ad altre.
 
Oggi meno umidità di ieri, le temperature sono ancora rilevanti (oggi comprese tra i 17 e i 30 gradi); diciamo che tra le 10.30/11.00 fino alle 17.30/18.00 il caldo si sente ancora, per il resto è assolutamente vivibile...

(RO) :cya:
 
Qui 3° giorno di fila con tuoni molto forti e cielo nero...sempre a partire dal primo pomeriggio.
venerdì pioggia un pò forte, ieri pochissima cosa, oggi ancora nulla ma è più buio pesto rispetto ai 2 gg precedenti...
massima +20° , sarebbe gradita della pioggia poiché i laghi sono davvero asciutti :icon_rolleyes:
 
Qui 3° giorno di fila con tuoni molto forti e cielo nero...sempre a partire dal primo pomeriggio.
venerdì pioggia un pò forte, ieri pochissima cosa, oggi ancora nulla ma è più buio pesto rispetto ai 2 gg precedenti...
massima +20° , sarebbe gradita della pioggia poiché i laghi sono davvero asciutti :icon_rolleyes:

l'Italia sottosopra...:5eek:

oggi qui siamo tornati abbondantemente sopra i 30 (con afa sfiancante) e per disperazione ho dovuto "resuscitare" il condizionatore (nonostante le attuali condizioni di salute sia mie che di mio papà sconsiglino l'esposizione all'aria condizionata)...
 
Giornate un po tutte uguali da diversi giorni a questa parte: cielo sereno, più o meno limpido a giorni alterni (oggi un po meno), a tratti ventilato; temperature comprese tra i 18 e i 31 gradi...

(RO) :new_spiral:
 
Giornata fotocopia di ieri; il tempo rimarrà stabile per diversi giorni ancora anche se le temperature dovrebbero subire una diminuzione dal fine settimana...

(RO) :cya:
 
Indietro
Alto Basso