• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Meteo Forum

Qui ieri giornata molto calda, con temperatura fino a 32°, e vento fortissimo di scirocco e dire che nei giorni precedenti la temperatura si era mantenuta ben sotto i 25°...
Previsti temporali fino a domenica, ma fino ad ora solo vento.
 
Imola ieri vento fortissimo stanotte temporali e fine della estate 2020 sta mane 12 gradi ora freddino nuvoloso tendente al variabile
 
Poco Nuvolso
Stamattina... che freddo! 6°
Ora ce ne sono 19°...

partly_cloudy.png
 
Mattinata al mio paese e anche ad uno vicino, dove mi trovavo, con leggera pioggia e poi alternanza tra sole e nuvole. Massima comunque 20 gradi.
Al pomeriggio intorno alle 17 ero ad un'ora da casa al confine con l'Abruzzo e avevamo 14 gradi al paesino che ho visitato (che è comunque in altura) e addirittura 9 gradi in una zona qualche km più interno dove c'è un Santuario molto conosciuto. Anticipo d'inverno..
Attualmente, ancora al mio paese, 13 gradi e nuvoloso.
 
sole, ma temperatura ancora bella fresca (stamattina alle 8 c'erano 9 gradi)...

per me, dovrebbe essere così tutto l'anno...:lol: :laughing7:
 
Cielo limpido stamattina, con temperatura sugli 8 gradi, ora il cielo si è coperto; nel pomeriggio sono attese precipitazioni, anche abbondanti, con possibilità di venti tesi/forti per la serata...

(RO) :5umbrella:
 
Da me, in Romagna, dovrebbe fare nubifragi. Staremo a vedere.
Per ora ancora non piove. Ma ho notato in lontananza che sta arrivando una di quelle classiche nuvole a mensola...
 
bellissima giornata, cielo azzurro e un leggero venticello che tiene la temperatura sotto i 15 gradi come piace a me...:laughing7:

però l'esposizione al sole diretto scalda abbastanza..meglio evitare...:badgrin:
 
bellissima giornata, cielo azzurro e un leggero venticello che tiene la temperatura sotto i 15 gradi come piace a me...:laughing7:

però l'esposizione al sole diretto scalda abbastanza..meglio evitare...:badgrin:
qui ieri a tratti pioggia a dirotto e vento forte (e te pareva!!).
Da un paio di giorni c'è stato un bel calo termico , tanto che oggi la massima è di +18° (stamattina 14) :D onestamente sento un pò di freschino, la mia T ideale è tra 20 e 25 circa, ovvero la primavera che ormai non c'è più :D
 
Dopo quella di stanotte, la pioggia dovrebbe cessare per qualche giorno; oggi è prevalentemente nuvoloso con temperature che si sono ben abbassate (oggi tra 9 e 17 gradi) col vento che accentua questa sensazione di freddo...

(RO) :new_spiral:
 
Anche ieri nel pomeriggio, a parte alcuni momenti, pioggia insistente ma non forte. La temperatura però non era bassissima.
Al momento cielo sereno e 13 gradi. Dovrebbe essere una giornata da sereno/poco nuvoloso e temperatura massima attorno ai 20 gradi.
 
Indietro
Alto Basso