• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Meteo Forum

Finalmente il sole, finalmente il cielo limpido dopo la nebbia piuttosto fitta del mattino; temperature minime sotto zero e probabilmente saranno ancor più sotto zero nei prossimi giorni, però se esce il sole male non si sta...

(RO) :new_spiral:
 
Finalmente il sole, finalmente il cielo limpido dopo la nebbia piuttosto fitta del mattino; temperature minime sotto zero e probabilmente saranno ancor più sotto zero nei prossimi giorni, però se esce il sole male non si sta...

(RO) :new_spiral:
Imola freddo 2 gradi stamane ore 5 da sereno a nuvoloso in attesa che domenica caschi qualche fiocco di neve vedremo

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Ieri pomeriggio poco nuvoloso e freddo "accettabile" anche nella zona dove mi trovavo (30 km da casa mia)
Oggi, al momento, pioggia leggera e molto nuvoloso.
Tutta la pioggia che avrebbe dovuto fare a novembre (e in minima parte ad ottobre) si è "spostata" a gennaio (ott e nov da me sono stati soleggiati e quasi primaverili).
 
Poco Nuvoloso

partly_cloudy.png
 
Cielo soleggiato al mattino che piano piano si è annuvolato fino a diventare coperto in questo pomeriggio; periodo freddo; -2 / +3 °C...

(RO) :cya:
 
Giornata fredda: cielo coperto e ventoso; temperature comprese tra 1 e 4 gradi...

(RO) ;)
Imola ,dalle 7 di stamane nevica non forte ora x la verità da mezzogiorno poco più non fa nulla solo freddo e venticello temperature stamane zero ora 4 ma nessun problema non a attaccato solo su campi e auto e giardini una spolverata nulla di più

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Cielo coperto con vento gelido in mattinata, nel pomeriggio è uscito il sole e sono sparite tutte le nuvole; -1 / +4 °C...

(RO) :new_spiral:
 
Indietro
Alto Basso