In Rilievo Meteo Forum

Qui è piovuto deciso per un 15 minuti con vento, niente grandine, si è aperto subito il cielo, ora si sta freschi fuori, dentro casa fa caldo, ho tutto aperto per far uscire l'aria calda :icon_rolleyes:

Qui è piovuto deciso per un 15 minuti con vento, niente grandine, si è aperto subito il cielo, ora si sta freschi fuori, dentro casa fa caldo, ho tutto aperto per far uscire l'aria calda :icon_rolleyes:

Qui a Torino centro ha fatto due forti temporali a distanza di poche decine di minuti uno dall'altro...per fortuna nulla di neppur minimamente paragonabile con quello di qualche notte fa, che di danni ne ha fatti eccome: il tetto (rifatto 3 anni fa) del condominio di fronte al mio è crollato un comignolo a diverse punti del muro tra una trave e l'altra, lasciando grossi buchi che si vede da parte a parte...un altro temporale un po' forte e il tetto se ne va.

Bari, Sereno

Temperatura 29° / mattina 40°
Umidità= 30%
vento: .S.O. 11 Km/h
Mare: calmo
Ciao a tutti.

Poco Nuvoloso
22°
partly_cloudy.png

Temporale in corso: cielo molto buio, lampi e tuoni (continui ma in lontananza); rimane una grande afa: anche dovesse piovere domani bollirà tutta, le temperature sono in aumento per i prossimi dieci giorni...
Giugno e luglio disastrosi da questo punto di vista...

(RO) :doubt:

Qui il temporale è già passato intorno alle 14/15 lasciando qualche danno, qualche albero buttato giu e strade piene di terra...

Non ho guardato da altre parti ma in piemonte hanno tolto la rinfrescata di metà luglio e fino a fine mese si dovrebbe rimanere con temperatura vicino ai 30 gradi [emoji16]

Non ho guardato da altre parti ma in piemonte hanno tolto la rinfrescata di metà luglio e fino a fine mese si dovrebbe rimanere con temperatura vicino ai 30 gradi [emoji16]
Anche qui le cose sono cambiate come previsioni.
Oggi è scesa abbastanza acqua, l'aria si è un po rinfrescata ma rimane la tanta umidità e da domani si ritorna a combattere; inoltre dopo il temporale le zanzare stanno arrivando accompagnate dalla colonna sonora di "Independence Day - Rigenerazione"... :doubt: :eusa_doh:

Beh, per noi sarebbe stato comunque foehn...e comunque, se fosse 30 gradi sarebbe niente, il problema è superarli di brutto come facilmente accadrà... :sad: :icon_rolleyes:

Bari, Sereno

Temperatura 27° / mattina 38°
Umidità= 24%
vento: ..N. 3 Km/h
Mare: calmo
Ciao a tutti.

Indietro
Alto Basso