Pare che da Torino verso nord abbia fatto di tutto...qui alla fine c'è stato un rovescio monsonico della durata di 10 minuti ma meglio di nienteQua ci mancava solo la grandine che è arrivata adesso.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pare che da Torino verso nord abbia fatto di tutto...qui alla fine c'è stato un rovescio monsonico della durata di 10 minuti ma meglio di nienteQua ci mancava solo la grandine che è arrivata adesso.....
Purtroppo non ci si può aspettare nulla di diverso dopo questi caldi insensati :angry7:Pare che da Torino verso nord abbia fatto di tutto...
Qui è piovuto deciso per un 15 minuti con vento, niente grandine, si è aperto subito il cielo, ora si sta freschi fuori, dentro casa fa caldo, ho tutto aperto per far uscire l'aria calda![]()

Anche qui le cose sono cambiate come previsioni.Non ho guardato da altre parti ma in piemonte hanno tolto la rinfrescata di metà luglio e fino a fine mese si dovrebbe rimanere con temperatura vicino ai 30 gradi [emoji16]

Beh, per noi sarebbe stato comunque foehn...e comunque, se fosse 30 gradi sarebbe niente, il problema è superarli di brutto come facilmente accadrà...Non ho guardato da altre parti ma in piemonte hanno tolto la rinfrescata di metà luglio e fino a fine mese si dovrebbe rimanere con temperatura vicino ai 30 gradi [emoji16]