In Rilievo Meteo Forum

Fine settimana in continua salita (nel pomeriggio 34 gradi abbastanza umidi), in attesa di una rottura prevista sabato in tardo pomeriggio/serata che darà una decisa svolta alla stagione e alle temperature...

(RO) :cya:
Eppure a ieri il lungo termine non sembrava granchè positivo...qui mi sa che di "rottura" c'è solo la mia, altrochè [emoji38] [emoji38] :D
Unica cosa positiva è che almeno le giornate si accorciano a vista d'occhio e meno luce, meno riscaldamento... ;-)

Bari, Sereno

Temperatura 23° / mattina 32°
Umidità= 56%
vento: .S.O. 11 Km/h
Mare: Leggermente mosso
Ciao a tutti.

Afa delle grandi occasioni (:icon_thumleft:) con foschia evidente, tempo variabile (prima dieci minuti di pioggia leggera, ora sole); in attesa della perturbazione per il tardo pomeriggio / serata...

(RO) :angry7:

Sereno
29°
sunny.png

E il temporale è arrivato... Le prime forti tounate si sentivano già a metà pomeriggio senza nuvole ed arrivavano molto da lontano; verso le 18.00 sembrava fosse la volta buona col vento che si era fatto intenso, ora gocciolone e un tuono costante in sottofondo... Vediamo quanto dura la poggia a sto giro...

(RO) :icon_rolleyes:

E il temporale è arrivato... Le prime forti tounate si sentivano già a metà pomeriggio senza nuvole ed arrivavano molto da lontano; verso le 18.00 sembrava fosse la volta buona col vento che si era fatto intenso, ora gocciolone e un tuono costante in sottofondo... Vediamo quanto dura la poggia a sto giro...

(RO) :icon_rolleyes:
Ho visto che pure a Verona sta piovendo di brutto.

Indietro
Alto Basso