In Rilievo Meteo Forum

Ragazzi qui fa caldo e siamo pieni di incendi.. di fronte ho il monte Morrone... Se avete seguito il TG 5 lo avrete sentito... Adesso sta bruciando monte s. Cosimo dove ci sono i ripetitori... Scusate se ho sbagliato sezione ma non so dove scriverlo..

La App sul Tablet mi dice che oggi la temperatura massima sarà di 24 gradi ed io ho lasciato una nota agli sviluppatori consigliandogli di posare il fiasco...

(RO) :cya:
Se è Accuweather è normale....temperature regolarmente sottostimate, tanto che più che le temperature descritte io guardo la loro temperatura "Real Feel", ossia la percepita, che si avvicina di più a quella reale...
Non dico niente sulla situazione meteo attuale per evitare ban :laughing7:

Bari, Sereno

Temperatura 23° / mattina 33°
Umidità= 46%
vento: .S.O. 6 Km/h
Mare: Leggermente mosso
Ciao a tutti.

Ragazzi qui fa caldo e siamo pieni di incendi.. di fronte ho il monte Morrone... Se avete seguito il TG 5 lo avrete sentito... Adesso sta bruciando monte s. Cosimo dove ci sono i ripetitori... Scusate se ho sbagliato sezione ma non so dove scriverlo..

Nella tua zona sono stato il pomeriggio di qualche giorno fa.. si stava bene, abbastanza fresco... qui da me oggi previsti +33 gradi

I San Tommasini si ricorderanno di questa tua affermazione :D

Intanto qui il cielo è molto nuvoloso, c'è foschia dovuta alla tantissima umidità ma si è appena sentita una tuonata potente arrivare da lontano...

(RO) :cya:
Forse il modello canadese esagera un po' ma era da un po' di mesi che non vedevo spaghi così [emoji1]

E intanto a houston [emoji33]

Nella tua zona sono stato il pomeriggio di qualche giorno fa.. si stava bene, abbastanza fresco... qui da me oggi previsti +33 gradi
Si. Effettivamente da un paio di giorni si respira adesso. Ma se sapessi a quanto stavamo una decina di giorni fa.. 46 gradi [emoji28] [emoji30]

Ultima modifica:
Bari, Sereno

Temperatura 26° / mattina 36°
Umidità= 56%
vento: .N.O. 11 Km/h
Mare: Leggermente mosso
Ciao a tutti.

Poco Nuvoloso
21°
partly_cloudy.png

Da me è dalle 15:00 circa che è diventato nerissimo il cielo, ancora da me nessuna goccia di pioggia però so per certo che nelle zone limitrofe a me sta buttando giù un diluvio da paura e una grandinata che ha rovinato anche le auto.

Bari, Sereno

Temperatura 25° / mattina 30°
Umidità= 69%
vento: .N.O. 13 Km/h
Mare: mosso
Ciao a tutti.

Indietro
Alto Basso