In Rilievo Meteo Forum

Sereno

Stamattina alle 7 c'erano 2°

sunny.png

Più che danni alla basilica, penso a chi abita ai piani terra a Venezia e circondario.

Comunque alle prime luci dell'alba la situazione è molto critica.

Ho letto stamane, speravano tutti che si fermasse la marea, invece ahimé ne è attesa un'altra "record" in mattinata
Speriamo vivamente che non ci siano ulteriori danni e/o vittime oltre a quelli gravi che purtroppo ci sono già stati...

Un grosso in bocca al lupo a te VIANELLO e ovviamente agli abitanti di Venezia e dintorni

Ho letto stamane, speravano tutti che si fermasse la marea, invece ahimé ne è attesa un'altra "record" in mattinata
Speriamo vivamente che non ci siano ulteriori danni e/o vittime oltre a quelli gravi che purtroppo ci sono già stati...

Un grosso in bocca al lupo a te VIANELLO e ovviamente agli abitanti di Venezia e dintorni
Comunque anche altre zone d'Italia sono duramente colpite, soprattutto il sud.
Rispecchia molto la situazione avuta nel 1966.

Sono arrivato qui a Venezia all'alba e c'erano pontoni galleggianti divelti e barche (anche del servizio pubblico) sopra la riva e/o vicino ai negozi o affondate.
Non oso immaginare la gente che abita ai piani terra, visto l'alta marea estremamente eccezionale.

ieri sera diluvio universale

Oggi variabile, a volte fa capolino il sole.. quello da noi definito "glio' sole d'acqua", nel senso di una specie di schiarita "pallida" che precede altra pioggia.

Finalmente a Lodi
sunny.png

una bella giornata, adesso siamo a 12°C di temperatura (stamane alle 8 era sui 4°C)
Ne ho approfittato per farmi anche un bel giro in bici :icon_cool:

Ma la tregua sarà breve, già domani sera dovrebbe tornare la pioggia e continuare poi fino a tutto il weekend :icon_rolleyes:

@VIANELLO_85 ho sentito purtroppo che a Pellestrina ci sono state due vittime. Rip e vicini ai familiari. Speriamo che la situazione rientri presto, anche se purtroppo andremo sempre più incontro a situazioni estreme.

Qui a Cagliari sembra di essere al Nord. Sono almeno 5 giorni che piove o comunque cielo coperto. Stamattina il sole ci ha illusi.

Bari, Parzialmente Nuvoloso

Temperatura 12° / mattina 20°
Umidità= 71%
vento: .S.O. 8 km/h
Mare: mosso
Ciao a tutti.

Basso Piemonte sui 400 metri d'altezza, ci sono circa 2°C e nevica di brutto!

Edit: temporale di neve e neve che si ferma nelle strade, spolverate di neve anni fa si erano già viste a inizio novembre, ma non così intense.

Ultima modifica:
Qua nel tardo pomeriggio ha di nuovo ricominciato a coprirsi il cielo: domani e sabato pare pioggia sicura per la maggior parte del tempo...

(RO) ;)

Bari, Parzialmente Nuvoloso

Temperatura 10° / mattina 18°
Umidità= 93%
vento: .S.. 8 km/h
Mare: leggemente mosso
Ciao a tutti.

Altra giornata di passione per noi veneziani.
Ora c'è un aggiornamento del Centro Maree.

160 cm.

Non so cosa pensare....

Già se avete visto ai tg siamo messi male nel circondario, ora spero non ci sia un altra botta.

Indietro
Alto Basso