In Rilievo Meteo Forum

Sereno
Al momento 19°
Massima prevista di 28°
sunny.png

Ancora instabilità anche se il sole si fa sempre più calso ogni giorno che passa; nel pomeriggio è passato un temporale e ora, anche in presenza di sole e poche nuvole si sentono tuonate forti e secche da nord...

(RO) :new_spiral:

Buongiorno oggi si parte con cielo sereno 16 gradi ore 7.30 sembra giornata più tranquilla ieri tuoni lampi fulmini vento ma senza pioggia oggi dovrebbe andare meglio quindi mi sa che il peggio sia passato e da domani poi caldo ma normale x tutti .

Dopo diversi giorni di pioggia, ma per fortuna senza grandine (mi ricordo ancora quella di 15 anni fa che mi distrusse quasi tutte le piantine dell'orto :mad: ),
oggi Sole e bel tempo (nel valdarno fiorentino), 25° la temperatura :)

Qui temporali a zone nel pomeriggio: al ritorno a casa dal lavoro si passava da zone soleggiate a zone in cui c'era persino nebbia dalla mole d'acqua che stava scendendo; il tutto passato in poco tempo...

(RO) :new_spiral:

Ultimo weekend di primavera che vede concludersi anche il periodo di instabilità; oggi possibilità di qualche temporale dal pomeriggio fino alla serata, poi sarà tutto soleggiato (sperando di non scoppiare...)...

(RO) :cya:

Indietro
Alto Basso