In Rilievo Meteo Forum

Ieri e l'altro ieri giornate con alternanza tra sole e nuvole, ma gradevoli, più autunnali che invernali come temperatura.
Oggi giornata "uggiosa", piovosa e cupa.

Qua sole e cielo limpidissimo ma per il resto lasciamo perdere: forti venti di bora, gelidi; poi al tramonto la temperarura andrà in picchiata...

(RO) :5censored:

Poco Nuvoloso

partly_cloudy.png

Una domenica splendida, con cielo limpidissimo e soleggiato, la temperatura nella notta è scesa ben sotto lo zero ma senza vento è tutta un'altra cosa; -5 / +6 °C...

(RO) :happy3:

Una domenica splendida, con cielo limpidissimo e soleggiato, la temperatura nella notta è scesa ben sotto lo zero ma senza vento è tutta un'altra cosa; -5 / +6 °C...

(RO) :happy3:
Imola dopo i3/5 cm di neve di ieri stamane meno 3 ora sole più 2 ma ventoso e sereno freddo pungente

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

verso mezzanotte ho dato un'occhiata fuori e stava nevicando molto lentamente, ora abbiamo le montagne bianche qui attorno.
Vento a tratti intenso, ogni tanto viene giù qualche fiocco... max di +5°C e la minima è arrivata a 0°C...per le mie zone temperatura troppo bassa :5cold: :5cold:
Da domani dovrebbe risalire la temperatura e lo spero vivamente

verso mezzanotte ho dato un'occhiata fuori e stava nevicando molto lentamente, ora abbiamo le montagne bianche qui attorno.
Vento a tratti intenso, ogni tanto viene giù qualche fiocco... max di +5°C e la minima è arrivata a 0°C...per le mie zone temperatura troppo bassa :5cold: :5cold:
Da domani dovrebbe risalire la temperatura e lo spero vivamente
Mettete la vostra città cosi tutti capirebbero meglio il meteo grazie .Imola sereno gelido meno 4 sta mane oggi 5 gradi ora sereno 0 gradi ghiaccio x notte ma da giovedì torna nuvole e temperature più gradevoli

Indietro
Alto Basso