In Rilievo Meteo Forum

Stamattina tra le 7 e le 10 sembrava più autunno che estate, ci si doveva coprire di più rispetto ai giorni scorsi
Stesse condizioni ad un paese a 22 km da casa mia più interno dove mi trovavo
Stanotte è piovuto, anche se poco.
In tarda mattinata temperatura più estiva ma sempre con sole debole e a volte anche nuvole
Al momento +28 gradi, discreta umidità e condizioni come quelle appena descritte.

Sereno
24°
sunny.png

Cielo soleggiato, poco nuvoloso; +15 / +30 °C...

(RO) :new_spiral:
Da Domani arriva un fronte freddo dal nord Europa temperature in crollo e rovinerà per il centro sud est adriatico il sabato attenzione a chi abita nelle Marche Abruzzo Molise e Puglia .al nord passerà ma con meno effetti lato ovest temporali lato est adriatico
Molto meglio tutta la costa ligure e tirrenica quasi senza effetti il sole resisterà in queste zone almeno sabato .

Adesso +24, forse arriverà a 28
Sole non troppo cocente.
Mattina presto e sera dopo cena inizia a fare freschetto
Per la mattina credo sia perché il sole sorge più tardi rispetto a inizio estate, ovviamente.

Pioggia dalla notte al mattino con venti di bora a tratti intensi, temperature calate in maniera piuttosto sensibile, poi il sole è tornato dal primo pomeriggio; +14 / +24 °C...

(RO) :new_spiral:

Giornata con tratti a volte estivi a volte autunnali
Mattinata assolata ma con sole non troppo potente, alternata a nuvoloni
Qualche goccia di pioggia ma niente di che, mentre stanotte è piovuto un pò di più
Attualmente +26, penso non si andrà oltre

Variabilità anche se in assenza di precipitazioni; limpido e soleggiato con nuvole di passaggio, ventoso a tratti e temperature comprese tra 14 e 25 gradi...

(RO) :cya:

Qui al momento 27 gradi, alternanza tra sole e nuvole e leggera brezza
In mattinata fa freschetto e ancora alle 11 del mattino anche se c'è sole il caldo non è tosto.
Clima quasi autunnale

Indietro
Alto Basso