In Rilievo Meteo Forum

Poco Nuvoloso

partly_cloudy.png

sereno, bella giornata, minima credo a 0 (cosa non normale al mio paese), massima che dovrebbe arrivare a +11
Ieri pom ero in una località a 45 km da casa mia, più interna, e stranamente c'erano le stesse temperature del mio paese nonostante la zona sia più fredda di solito.

Cielo molto nuvoloso, temperature tra i 3 e i 7 gradi; la buona notizia è che oggi è il giorno più corto dell'anno, da domani si risale...

(RO) :new_spiral:

Cielo molto nuvoloso, temperature tra i 3 e i 7 gradi; la buona notizia è che oggi è il giorno più corto dell'anno, da domani si risale...

Nuvole basse 3 gradi ora Imola sarà così anche domani massima sui 7/8 gradi ,non ci sarà bianco natale ma più facile grigio natale la neve cadrà ma sui monti .

Giornata uggiosa con nebbione fino a mezzogiorno, ora è salita ma il cielo è coperto e lo sarà (con precipitazioni) anche per i prossimi giorni, fino a dopo Santo Stefano; 0 / +4 °C...

Oggi ultimo giorno senza pioggia da domani fino a martedì prevista pioggia è tanta su nord e toscana marche Umbria capodanno caldo dopo che anticiclone azz oriano sembra voglia venirci a trovare assieme al amico africano addio neve ma tanta nebbia per fine anno almeno in pianura .ora Imola nuvvolo 4 gradi .

Dopo alcuni giorni piuttosto freddi ma con un bel sole invernale soprattutto la mattina, da ieri pomeriggio caratteristiche "Uggiose" del tempo.
Oggi molto nuvoloso con qualche leggera goccia di pioggia sia qui che in un comune vicino a 15 km dove mi ero recato.
Al momento +13

Indietro
Alto Basso