In Rilievo Meteo Forum

Pioggia dalla mezzanotte sino alle 16.00 più o meno, di intensità variabile ma mai intensa; vento leggero e temperature attorno agli 11 gradi...

(RO)

Cagliari: ieri dev'essere arrivata pioggia da Sud per la gioia degli autolavaggi. Molte auto sporche.

Tempo variabile oggi, ma per lo più poco nuvoloso, e ventilato
14°
partly_cloudy.png

Nel mio comune a 15 km da Cagliari pioggia a mezza mattina, poi di pomeriggio. In città invece niente, solo nuvole sparse.

(MI) Dopo il temporale di ieri sera oggi nuvoloso con temperature in netto ribasso (+8°)

A parte il vento freddo è una giornata primaverile all'insegna della variabilità, anche se al momento non ha ancora piovuto e quella della pioggia pare essere una parentesi già chiusa (brevissima e di poca utilità)...

(RO)

Vento, grandine (graupel come la chiamano) e freddo. Bel sabato...

Anche da me a sprazzi, almeno al pomeriggio.. in dialetto è chiamata al mio paese "gli colàgneri" (la grandine)
Al pomeriggio stesso ero a Sperlonga (35 km da casa mia, sempre nella stessa provincia) è il mare non era proprio primaverile, così come tutta la veduta sul Circeo e Terracina.

(MI) Cielo limpido e soleggiato, temperature ancora fresche (+6°)

Oggi ha?fatto capolino il sole, ma il tempo è variabile. Fa ancora piuttosto fresco. Leggo dalle previsioni che sta x arrivare il primo assaggio di primavera. Tra qualche giorno avremo anche temperature superiori ai 20 gradi.

Indietro
Alto Basso