In Rilievo Meteo Forum

(MI) Soleggiato, dopo il temporale di ieri sera per ora temperature piu' umane :)
Attualmente 23°, max prevista 32°
Qualche acquazzone previsto a metà' giornata e nel tardo pomeriggio

io ho notato che Il Meteo tende a enfatizzare un po' troppo gli eventi (che poi magari non si verificano con quell'intensità).
D'accordo che le previsioni si chiamano previsioni e non certezze, però per quanto riguarda la mia zona, 3bmeteo mi sembra più aderente a quello che poi succede.
A volte continuo a consultare Il Meteo perche' trovo comoda la grafica del sito che con un colpo d'occhio mi dà le info che cerco.

Aria sicuramente più fresca oggi ma la pioggiache doveva arrivare in nottata/mattinata non si è vista; attenzione ancora invece per questa notte, in quanto è sempre alto il rischio di temporali locali di forte intensità...

(RO)

Sereno
34°
sunny.png

Ieri sera finalmente dopo tanto un po' di acqua. Previsti temporali anche stasera. Attendiamo ;)

Un quarto d'ora di pioggia stanotte a mezzanotte, tranquilla senza vento, poi attorno alle 5.00 è arrivato un temporale ben più rumoroso con tuoni, lampi, raffiche di vento e un buon rovescio d'acqua; stamattina si stava bene, ora è di nuovo tornato il sole a far bollire l'acqua scesa, +22 / +30 °C...

(RO)

Sereno
31°
Caldo più sopportabile. Nella notte ha fatto ancora qualche goccia di pioggia. Ieri sera tanto vento e fulmini ma qui non ha fatto nulla.
sunny.png

Stasera a Roma l'umidità è arrivata al 76%.
Si suda stando fermi.
Non ne parliamo se si butta giù una birra....:laughing7:

Indietro
Alto Basso