In Rilievo Meteo Forum

A Cesena è esondato il Savio :(
Qui, se non smette, mette in ginocchio gran parte della Romagna.

Qua sta esondando ogni fiume/canale... E anche domani é prevista pioggia tutto il giorno.

Sará una lunga notte... E continua a diluviare :(

Io non sto dormendo. Un po' sono preoccupata perché ho una parente che abita a Faenza (e le ultime notizie che ho di lei sono di mezzanotte circa... sta in centro e l'acqua del fiume era poco distante). Ma soprattutto mi sono appena accorta di avere una riga di leggero bagnato che viene giù lungo una parete. Io sto all'ultimo piano e non vorrei che ci sia un'infiltrazione nel tetto... Mi sa che non dormirò :crybaby2:

Intanto, per tornare in topic, altro forte scroscio in questi minuti su Ravenna

Io non sto dormendo. Un po' sono preoccupata perché ho una parente che abita a Faenza (e le ultime notizie che ho di lei sono di mezzanotte circa... sta in centro e l'acqua del fiume era poco distante). Ma soprattutto mi sono appena accorta di avere una riga di leggero bagnato che viene giù lungo una parete. Io sto all'ultimo piano e non vorrei che ci sia un'infiltrazione nel tetto... Mi sa che non dormirò :crybaby2:

Intanto, per tornare in topic, altro forte scroscio in questi minuti su Ravenna
E' un pó la notte di tutti qui in cittá :( ... Io tengo monitorata la situazione dei fiumi mediante i gruppi facebook delle zone limitrofe. Anch'io abito in alto, ma sto passando la notte sul divano perché é venuta mia sorella col compagno qui visto che abita a piano terra in una zona adiacente al fiume Ronco. Qui c'é davvero da avere paura. E' una mazzata.

Qui non accenna a placare. Diluvia sempre di piú ed incessantemente. Povera mia Romagna :(

Ora il tempo ha dato finalmente una tregua almeno qui a Ravenna... speriamo che il mare riesca ad incamerare quanta più acqua possibile dai fiumi...

Ora il tempo ha dato finalmente una tregua almeno qui a Ravenna... speriamo che il mare riesca ad incamerare quanta più acqua possibile dai fiumi...

Io ho letto che però le piene dei fiumi devono ancora arrivare qua in zona. Mi auguro che non sia così...
Intanto sto seguendo minuto per minuto gli aggiornamenti di sindaco e comune

Io ho letto che però le piene dei fiumi devono ancora arrivare qua in zona. Mi auguro che non sia così...
Intanto sto seguendo minuto per minuto gli aggiornamenti di sindaco e comune
Ho letto anch'io assieme alle pagine di determinati quartieri in cui scrivono i cittadini (parlano di mare alto con orari indicativi 10.20 e 21.45)... la mia è una speranza. Quì ogni centimetro fa la differenza, ma non si può vivere nella paura che da un momento all'altro potrebbe accadere di tutto (che è la situazione che viviamo purtroppo).

Menomale che questa mattina il tempo è stato clemente (perlomeno nella mia zona).

Piove
14°
rain.png

Indietro
Alto Basso