• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Metodi pagamento

darius1969

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Aprile 2018
Messaggi
105
Salve.
Come modalità di pagamento ci sono solo carte di credito e postepay?
C'è l'addebito sul conto corrente?
 
Forse anche pay PAL il conto corrente non metto mai (ma non cmq possibile inserirlo)
 
Salve.
Come modalità di pagamento ci sono solo carte di credito e postepay?
C'è l'addebito sul conto corrente?
Puoi collegare il conto corrente a PayPal così paga PayPal al tuo posto e poi prendono i soldi dal c/c il giorno lavorativo successivo.
 
pagare i rinnovi automatici con credito puro giacente su paypal (senza usare quello della carta associata) è possibile?
 
Sapete come mai mi hanno prelevato 1 euro dalla carta di credito quando ho inserito il metodo di pagamento? credo sia solo per vedere se era funzionante ma ora me li danno indietro? e' capitato a qualcuno?
 
Sapete come mai mi hanno prelevato 1 euro dalla carta di credito quando ho inserito il metodo di pagamento? credo sia solo per vedere se era funzionante ma ora me li danno indietro? e' capitato a qualcuno?
Per vedere se la carta esisteva veramente ;)
 
approfitto perchè avevo una carta di credito scarica e mi ha dato errore pagamento di aggiornare i dati.

l'ho fatto, dopo quando riprovano ad addebitare? perchè da stamattina ancora mi compare l'errore, grazie
 
approfitto perchè avevo una carta di credito scarica e mi ha dato errore pagamento di aggiornare i dati.

l'ho fatto, dopo quando riprovano ad addebitare? perchè da stamattina ancora mi compare l'errore, grazie
Prova entrare nel tuo profilo da PC e ritenta il pagamento dentro al profilo i tuoi pagamenti
 
Prova entrare nel tuo profilo da PC e ritenta il pagamento dentro al profilo i tuoi pagamenti

Ciao grazie ci sono andato, ma non c'è un'opzione ritenta il pagamento, dove la trovi? Io me lo ritrovo così:

Pagamenti recenti

Pass Sport
Pagamento non riuscito il 1 set 2023
7,99€

Se clicco non succede niente..
 
Ciao grazie ci sono andato, ma non c'è un'opzione ritenta il pagamento, dove la trovi? Io me lo ritrovo così:

Pagamenti recenti

Pass Sport
Pagamento non riuscito il 1 set 2023
7,99€

Se clicco non succede niente..
Quando, per qualche motivo, non riescono a prelevare il denaro fanno un altro tentativo il giorno successivo.
 
Ma è ancora attiva la visione ?

A me è successo a luglio per un bug della nuova area clienti. In pratica la mail di pagamento non era quella che uso per Paypal ma quella con cui mi registrai a Now. Il primo luglio doveva avvenire il pagamento, ma naturalmente essendo la mail sbagliata, non effettuarono il prelievo.
Dopo aver sistemato il metodo di pagamento, il giorno successivo hanno ritentato il pagamento.

Poi succede anche che se paghi con la postepay gli addebiti su questa carta, a volte, di notte non vanno a buon fine. Mi successe anche questo e il giorno dopo ritentarono il pagamento.
Comunque nel frattempo la visione di Now era attiva, in tutti e due i casi.
 
esistono ancora i pass prepagati per chi non ha carte di credito?
 
Indietro
Alto Basso