Metodo alternativo reset netgear dgn2200

agostino82

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Ottobre 2007
Messaggi
1.243
Salve, ho un modem netgear dgn2200 ed avrei necessità di resettare, ma purtroppo il tastino del reset non funziona e non riesco ad accedere nemmeno all'interfaccia menù del router (è di un mio amico che ha fatto un pasticcio). Volevo sapere se c'era un metodo alternativo, per resettare il modem e portato allo stato di origine. Grazie
 
Il tastino è proprio la soluzione, ma se non funziona non vedo come tu possa riuscire a resettarlo

Devi tenerlo comunque premuto per diversi secondi anche 10-15
 
Il tastino è proprio la soluzione, ma se non funziona non vedo come tu possa riuscire a resettarlo

Devi tenerlo comunque premuto per diversi secondi anche 10-15

niente ercole non va.si sente anche il tic della pressione,ma non si resetta nulla.
 
anche di più ma nulla.

sulla base di quanto detto,secondo te si può fare qualcosa oppure è da buttare?


grazie
 
si ma se si riesce a recuperarlo...

pensa io sto usando un vecchio dg834g (non voglio dire eresie ma lo posseggo dal 2007) e tutt'oggi fa il suo lavoro in modo impeccabile.

...in effetti anch'io uso il DGN2200 (v2) dal 2011 e va molto bene.Mi sembra strano che non si riesca ad entrare nell'interfaccia web:lo hai collegato un cavo LAN? Hai la password corretta?

Mal che vada, io lo scollegherei dall'alimentazione e dopo averlo aperto,proverei col solito "svitol" sul tasto di reset premendolo qualche volta: questo perchè, forse non fa bene contatto (ossido). E' un metodo volgarissimo, lo so, ma non impossibile...

EDIT: hai guardato qui?---> http://kb.netgear.it/app/answers/de...elle-impostazioni-predefinite-del-dispositivo
in particolare "Ripristino con un pulsante di ripristino sul pannello posteriore utilizzabile per la maggior parte dei router" ai punti 5 6 7 8 9.
 
Ultima modifica:
In alcuni dispositivi bisogna togliere corrente tenere premuto il pulsantino e contemporaneamente ridare corrente tenendolo per molti secondi anche 30"
 
Il tastino fa anche il click, ma purtroppo non ha l'effetto sperato. Quando torno a casa, provo il metodo svitol o a mandarlo in corto.
 
Indietro
Alto Basso