Metodo semplice per ricevere segnale

steveone12

Digital-Forum Gold Master
A casa della mia ragazza non c'e' la parabola. Io ho un decoder sky che non uso e pensavo di portarlo da lei e guardarci dei film con la mia smart card.
Pero' i suoi genitori sono contro la tecnologia e chiedevo se c'e' un modo "attacca e stacca" da appoggiare sulla finestra per ricevere sky. c'e' un modo ?

Ciao
Un decoder sat (o di sky) può essere collegato solo a una parabola per ricevere il segnale, se non c'è è necessario installarla

a casa della tua attuale ragazza non potrai mai vedere sky...o cambi programmi per la serata o cambi ragazza....
Forse conviene la prima...

esistono parabole + piccole, ma i risultati sono...lasciam perdere, inoltre secondo che regione abiti è impossibile x dimensione della parabola insuficiente.

inoltre hai idea di quanto ci vorrebbe ogni volta per orientare alla perfezione la parabola...cioè il film finisce prima:D

Ciao, la parabola la metti fissa sul tetto così i genitori non la vedono e non si lamentano. Se ci sono problemi per passare il cavo allora usi un mix-demix e sfrutti il cavo esistente per l'antenna TV tradizionale. Ciao

Indietro
Alto Basso