Metronic EH-M5

chi lo possiede potrebbe postare le caratteristiche reali.
Sul sito del costruttore e/o del distributore non ci sono o non sono leggibili (anche dei modelli EH-M1 ed M2 ma di quelli ci sono molte informazioni sul forum.
In particolare io ho trovato:
Decompressione MPEG2 MP@ML e MPEG1 layer 2
quindi niente MPEG4 ? e dei divx(avi), xvid(avi) non dice nulla

Un solo tuner come gli altri: vincola il canale che guardi con quello che registri ?

Anche su questo con la ricerca manuale i canali vengono rimessi in coda
e con la ricerca automatica cosa capita ?

Sensibilità sugli altri modelli dicono che non è male. Su questo ?
grazie a chi vorrà rispondere

grazie per l'indirizzo io guardavo la traduzione italiana e non c' era la descrizione.
Oggi, nella versione in Italiano ho visot un manuale d'uso, ma non le caratteristiche.
In quella Francese c'è tutto.

Una prestazione interessante è la funzione EcoSCART: che permette, almeno mi pare, di gestire TV e decoder da un solo telecomando.

Il fatto che manchi l'MPEG 4 mi lascia dei dubbi perchè molti file AVI sono ormai MPEG4 che risale poi al 1996 quindi non giovanissimo :)

Ciao, ho acquistato m5 da qualche giorno e mi trovo molto bene, l'unico difetto che ho riscontrato è che sul televideo mediaset non mi trova tutte le pagine, qualcuno potrebbe provare a vedere se è solo un problema mio? per esempio le pagine 353-353-355 ecc.. ke sono gli oroscopi non mi si vedeno..

su un vecchio decoder potevo vedere il televideo usando quello della tv, mentre con questo metronic non ci riesco, qualcuno sa come mai?

Indietro
Alto Basso