Metronic Zapbox 4.2 Metronic

ragazzi inoltre a me capita che facendo la ricerca manuale, inserendo anche un canale , mi riordina i canali come erano in DEFAULT. Porca miseria

Il mio pare di no, ne con la spina ne con il pulsante... mi è successo invece alla fine della sintonizzazione completa.

arabafenice74 ha scritto:
Ho riscontrato un bug su questo decoder, per chi lo possiede faccia questa prova e veda se gli fa questo problema: spegnete il decoder mettendolo solo in standby da telecomando,toglietegli poi la corrente staccandogli la spina d'alimentazione, poi ricollegate la spina, vedrete che il decoder si accenderà normalmente collegandosi ad un qualsiasi canale, ora se aspettate qualche secondo o vi muovete tra i canali noterete che il decoder passa da solo in stanby.
Non sò se è un bug ma il mio fa così.

Devi fare sempre il giro interno della numerazione, evitando di prendere eventuali scorciatoie esterne passando dal primo all'ultimo canale o viceversa.
Succede con diversi altri zapper con lo stesso chipset/software.

Wesley ha scritto:
in che senso devo scalare i canali fino all'8?Come appunto come ho detto io riempiendo il numero libero col canale che vado a sostituire?
Ma solo col Metronic?

Indietro
Alto Basso