Metronic - Zapbox Plug In

Alcor

Digital-Forum Gold Master
Ciao.
Tempo fa avevo letto qualcosa di questo "decoder" dtt zapper, ma non so se sul forum se ne è già parlato...

http://www.megamodo.com/decoder-metronic-zapbox-plug-in-innovativo/periferiche/

Credo sia l'uovo di Colombo e qualcosa di straordinario: un decoder praticamente inesistente da attaccare unicamente alla corrente e alla presa scart. Bellissimo. E cosa 69,90 euro, iva inclusa.

Qualcuno sa dirmi se ce l'ha o se si può trovare da qualche parte? Il sito www.metronic.com sembra aggiornato al 2002 :eusa_wall:

Grazie in anticipo

Se il prezzo che indichi (69,90) è corretto, direi di starci alla larga!
E' solo uno zapper e quindi non puoi usarlo per i programmi criptati, non è multimediale, non si capisce se la presa scart sia almeno passante, altrimenti non ci colleghi neppure un vcr o un dvd.
Direi che per quella cifra ti puoi comprare un decoder un po' più serio.
Certo, se costasse la metà...

Per l'aggiornamento al digitale terrestre delle piccole televisioni è un prodotto interessante e compatto certo che però ha un prezzo un pò altino dal mio punto di vista. Comunque l'ho già visto in vendita in qualche negozio....se fai una ricerca con google lo troverai di sicuro da qualche parte

Gianni69vi ha scritto:
Se il prezzo che indichi (69,90) è corretto, direi di starci alla larga!
E' solo uno zapper e quindi non puoi usarlo per i programmi criptati, non è multimediale, non si capisce se la presa scart sia almeno passante, altrimenti non ci colleghi neppure un vcr o un dvd.
Direi che per quella cifra ti puoi comprare un decoder un po' più serio.
Certo, se costasse la metà...

Il fatto è che qui paghi la comodità di evitare di avere un altro "aggeggio" da attaccare a ciò che si ha già (satellite, dvd, videoregistratore...)
Ed è l'ideale ad esempio per la tv in cucina o simili...

Alcor ha scritto:
Il fatto è che qui paghi la comodità di evitare di avere un altro "aggeggio" da attaccare a ciò che si ha già (satellite, dvd, videoregistratore...)
Ed è l'ideale ad esempio per la tv in cucina o simili...

Capisco quello che intendi, ma 70 euro sono sempre 70 euro!
Con quel budget preferisco prendere un vero decoder, anche se lo uso solo per la cucina. Ormai ve ne sono di veramente piccoli e magari il giorno che mi si cuoce quello del salotto lo posso sfruttare a fondo.
E intanto posso far giocare mia moglie a sudoku in cucina mentre mi guardo la partita in salotto....:lol:

ce l'ho io, pagato 49,90 da trony.

E' ottimo per quello che serve, ed il prezzo non è eccessivo visto che permette di usare vecchie tv, senza antiestetici scatolotti.

Io l'ho preso per il tv lcd15'' della cucina.

Indietro
Alto Basso