Mettiamo qui i film che non andranno su Sky?

Cari amici vorrei segnalare 2 film che mi hanno colpito davvero in positivo, sono 2 horror/thriller davvero ma davvero ben fatti e non mi pare proprio che siano passati su sky:

Il primo è Sauna del regista Antti-Jussi Annila. Il film ha vinto il premio Méliès d'Argento al Festival Internazionale del Cinema Fantastico di Bruxelles. Un signor film:

sauna_kv_poster_eng_web.jpg

Il secondo, ma non meno bello è The Poughkeepsie Tapes del regista John Erick Dowdle autore del rifacimento (uguale in tutto) dell'ottimo Rec, Quarantena.

41-DSXGgooL._SS500_.jpg

Ora la speranza è che questi 2 eccellenti film passino nella nostra emittente preferita :D

AttilioRex ha scritto:
Un film che aspetto con curiosità di vedere è Drag me to hell di Sam Raimi, annata 2009 distribuzione Lucky Red. Ci sono notizie di un possibile passaggio su sky o devo andare di noleggio?:D
Hai visto che alla fine è arrivato?a me ha un po deluso...

bonny76 ha scritto:
Hai visto che alla fine è arrivato?a me ha un po deluso...

Eh si con un pò di ritardo ma è arrivato.
Ad ogni modo devo ancora vederlo perchè al primo passaggio mi è sfuggito...

Swordfish ha scritto:
Scusate ma quando è andato in onda Drag Me To Hell? o_O
il 26 Novembre...;)
cmq se te lo sei perso c'è una replica stasera su sky cinema max alle 22,40;)

-Ste ha scritto:
cmq per farla semplice con la universal devi fare cosi...vai su coming soon digiti il titolo del film che vuoi e se nella parte relativa alla produzione leggi paramount o dreamworks quei film passano su sky...
altrimenti sono effettivamente universal quindi di mediaset premium;)

Ciao a tutti,
trovo questa discussione molto interessante.
Seguendo il consoglio dell' amico Ste, sono andato a vedere
chi produce Harry Potter e i doni della morte e trattasi di "Heyday Films, Warner Bros. Pictures" ... Mi chiedo, questa Heyday Films è sempre la WB oppure è un altro produttore che partecipa alla realizzazione del film? Sky trasmetterà il film?

Ciao e Grazie

Non devi vedere chi produce il film ma chi lo distribuisce in Italia, come vedi nel sito di Coming Soon il film di Harry Poter è distribuito dalla Warner Bross, Italia quindi il film non andrà in onda su Sky

dado88 ha scritto:
Non devi vedere chi produce il film ma chi lo distribuisce in Italia, come vedi nel sito di Coming Soon il film di Harry Poter è distribuito dalla Warner Bross, Italia quindi il film non andrà in onda su Sky
che poi, anche se avesse i diritti per questo film, che fa, propone l'ultimo (anzi penultimo) capitolo lasciando indietro gli altri perchè di MP?

dangerfamily ha scritto:
che poi, anche se avesse i diritti per questo film, che fa, propone l'ultimo (anzi penultimo) capitolo lasciando indietro gli altri perchè di MP?
Si :D

mircorav ha scritto:
Ciao a tutti,
trovo questa discussione molto interessante.
Seguendo il consoglio dell' amico Ste, sono andato a vedere
chi produce Harry Potter e i doni della morte e trattasi di "Heyday Films, Warner Bros. Pictures" ... Mi chiedo, questa Heyday Films è sempre la WB oppure è un altro produttore che partecipa alla realizzazione del film? Sky trasmetterà il film?

Ciao e Grazie
la produzione va guardata solo per i film Universal...
per tutti gli altri devi guardare la distribuzione italiana;)

tuttosport23 ha scritto:
scusata ragazzi, ma sky ha ripreso per caso la Universal?!

No ma capita che MGM qualche film Universal lo passi ovviamente a distanza di tempo dall'esclusiva MP...
Esclusiva che finisce il 31/12/2011 ma dovrebbe essere rinnovata visti i pessimi rapporti con Sky Italia...qualche speranza invece per riottenere Warner Bros...

Villans'88 ha scritto:
No ma capita che MGM qualche film Universal lo passi ovviamente a distanza di tempo dall'esclusiva MP...
Esclusiva che finisce il 31/12/2011 ma dovrebbe essere rinnovata visti i pessimi rapporti con Sky Italia...qualche speranza invece per riottenere Warner Bros...

lo volevo sapere perchè ho visto che su primafila c'è Iron Man 2 quindi supponevo avesse ripreso i diritti per passare anche gli Universal :D

tuttosport23 ha scritto:
lo volevo sapere perchè ho visto che su primafila c'è Iron Man 2 quindi supponevo avesse ripreso i diritti per passare anche gli Universal :D
iron man 2 è paramount..;)
è uno di quei film che segue cio' che avevo detto tempo fa...visto che la marvel(ora della disney) collabora con la paramount...;)

-Ste ha scritto:
no no quel sito non sbaglia, quei film sono effettivamente distribuiti dalla Universal in Italia ma essi sono prodotti dalla Paramount/DreamWorks...
li distribuisce la universal perchè la paramount non ha una casa di distribuzione in italia...

cmq per farla semplice con la universal devi fare cosi...vai su coming soon digiti il titolo del film che vuoi e se nella parte relativa alla produzione leggi paramount o dreamworks quei film passano su sky...
altrimenti sono effettivamente universal quindi di mediaset premium;)

esempio Transformers 2:
http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=1795&film=Transformers-2-La-vendetta-del-caduto

stessa cosa vale anche se la produzione a Cattleya con distribuzione Universal;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso