lucio56 ha scritto:
avevo mandato una e-mail alla mgm per segnalare che sul sito italiano i giorni erano sbagliati e i titoli della programmazione erano in inglese e ...sorpresaa ora è tutto a posto (non so se per il mio intervento o di altri).Brava MGM..i problemi ci possono essere ma risolverli e in tempi rapidi è sintomo di serietà.
(una volta tanto mi trovo a non protestare per qualcosa...)
ciao lucio56,
anche io ieri notte avevo scritto a mgm per segnalare ilproblema delle date sbagliate... magia, infatti adesso si vedono bene...
c'è ancora qualche errore di scrittura della traduzione in italiano del titolo, ma va molto meglio ora.... non si rischia di programmare 1 visione il giorno dopo...
è 1 azienda seria, visto che ha corretto il tutto piuttosto presto.
il loro potenziale è enormne, spero che siano ancora in rodaggio... a me questi film non sono piaciuti:
1) far north
2) exodus
3) leggi di gravità
4) joey il canguro
tant'è che non li ho neanche finiti di vedere, non mi piacevano, troppo pallosi/melensi...
invece ho gradito molto questi:
un pesce di nome wanda
rubare alla mafia è 1 suicidio
lost junction
insomma, siamo 50 e 50 fin'ora...
anche studio universal aveva qualche filmaccio, secondo i miei gusti, ma erano più i belli che i brutti... su mgm devo far aspettare 1 mesetto...
esempio sabato sera c'è vivere e morire a los angelese, uno dei più bei film polizieschi che siano stati fatti... non vedo l'ora di vederlo!!
purtroppo ci sono molti film parecchio più datati rispetto a SU.... secondo me è 1 cosa brutta....vediamo....giudichiamo con calma..
ciao