T
TVmania
Comunque è strano che sti fallendo:
ha prodotto Stargate Universe per Sy-fy
produce film
quindi non credo.
produce film
quindi non credo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVmania ha scritto:Comunque è strano che sti fallendo:
produce film
quindi non credo.
Beh, di film, ormai, ne produce pochi...TVmania ha scritto:produce film
DTTutente ha scritto:Beh, di film, ormai, ne produce pochi...
Secondo Wikipedia inglese, i proprietari sono:DTTutente ha scritto:Prima era Sony, prima ancora Warner...Adesso dovrebbe essere Fox...![]()
Eccetto le prime due, le altre sono tutte private equity, e non sembrano collegate a News Corporation (con Fox, poi, non avrebbero nulla a che fare).blino ha scritto:Secondo Wikipedia inglese, i proprietari sono:
- Sony Corporation of America
- Comcast
- Providence Equity Partners
- TPG Capital, L.P.
- DLJ Merchant Banking Partners
- Quadrangle Group
Bisognerebbe verificare a chi fanno riferimento quelle sigle![]()
Cercando in giro ho trovate che MGM, fino al 2006, si è affidata a "Sony Pictures Home Entertainment" per la distribuzione dell'home video mentre ora la distribuzione è affidata a "20th Century Fox Home Entertainment" (eccetto le coproduzioni Columbia Tristar rimaste alla Sony).DTTutente ha scritto:Prima era Sony, prima ancora Warner...Adesso dovrebbe essere Fox...![]()
Ah, ecco...Anche perchè la notizia l'avevo letta proprio nel forum...blino ha scritto:Cercando in giro ho trovate che MGM, fino al 2006, si è affidata a "Sony Pictures Home Entertainment" per la distribuzione dell'home video mentre ora la distribuzione è affidata a "20th Century Fox Home Entertainment" (eccetto le coproduzioni Columbia Tristar rimaste alla Sony).
Probabilmente è questa la notizia che ricordavi![]()