Mhp Rai

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Oltre alla consueta mhp dell'epg tivù sat, oggi mi sono accorto che hanno aggiunto "MosaicoRadio"
Provato a caricare... si vede per un secondo e poi va su Rai Sport 2 tutto in automatico.... Questo con lo Humax Combo... a voi funziona?

In stile Sky sarà! Troppe applicazioni però sui canali Rai sul satellite

Ho provato anch'io il lancio di questa app e succede la stessa cosa: passa su RaiSport. Da quello che ho visto sembra quasi che l'applicazione sia proprio quella e cioè far vedere sul canale RAI 1 per esempio il segnale di Rai Sport. Infatti se si preme INFO c'è il banner di Rai1 e se premi BACK per tornare al precedente canale torna Rai1 ma se lo premi di nuovo resta su Rai1. Forse sono "prove di trasmissione"?

thor2525 ha scritto:
Ho provato anch'io il lancio di questa app e succede la stessa cosa: passa su RaiSport. Da quello che ho visto sembra quasi che l'applicazione sia proprio quella e cioè far vedere sul canale RAI 1 per esempio il segnale di Rai Sport. Infatti se si preme INFO c'è il banner di Rai1 e se premi BACK per tornare al precedente canale torna Rai1 ma se lo premi di nuovo resta su Rai1. Forse sono "prove di trasmissione"?
Mah da quel poco che si vede ci sono i loghi delle Radio rai con sfondo blu/azzurro. Mi sembrano 5 finestrelle tutto qui... solo che va su Rai Sport 2 di colpo... :(

Ho notato che in quella frazione di secondo in cui si vede il mosaico riesco a spostare il cursore delle finestre e sono anche riuscito a selezionare la radio ma passa lo stesso a rai sport 2

Gladiator87 ha scritto:
Ho notato che in quella frazione di secondo in cui si vede il mosaico riesco a spostare il cursore delle finestre e sono anche riuscito a selezionare la radio ma passa lo stesso a rai sport 2
Fortunato :D A me non da neanche il tempo di farlo che mi ritrovo su rai Sport 2 :D

Questa applicazione appena sarà configurata correttamente sarà un "Mosaico Radio", che dovrà quindi permetterci di navigare tra le radio RAI.

presumo diverrà utlizzabile presto..

l'avevo gia' segnalato con un post ma non ricordo dove!
combo 2850 adb i can HD
Idem con humax tivusat

Ora non rimanda piu a Rai Sport 2 ma a Radio Uno... fatto sta che lmhp sparisce subito quindi mi chiedo il senso di sta cosa...

Indietro
Alto Basso