Mi è arrivata la lettera di Premium ma non si parla di aumenti......come mai?

@maxbejgi

1) Continuerai a pagare 19 €.

2) Visto che la prima fattura è del 28/06, il tuo contratto scadrà il 30/06/2012. Devi inviare la raccomandata di disdetta almeno un mese prima. Se puoi anticipare ancora di più, è meglio.

3) Fino a scadenza del contratto hai Play gratis. Puoi tranquillamente registrarti e usufruirne, senza sorprese.

:)

P.S. Benvenuto nel forum! ;)

nicola84 ha scritto:
@maxbejgi

1) Continuerai a pagare 19 €.

2) Visto che la prima fattura è del 28/06, il tuo contratto scadrà il 30/06/2012. Devi inviare la raccomandata di disdetta almeno un mese prima. Se puoi anticipare ancora di più, è meglio.

3) Fino a scadenza del contratto hai Play gratis. Puoi tranquillamente registrarti e usufruirne, senza sorprese.

:)

P.S. Benvenuto nel forum! ;)
Grazie mille nicola per il benvenuto ma soprattutto per la tempestività e la chiarezza con le quali mi sono state date tutte le risposte in merito al "trattato" da me scritto. Ora sono più sollevato e tranquillo ... almeno fino alla prossima comunicazione mediaset....

Grazie di nuovo.

RAGA UNA DOMANDA HO UN ABBONAMENTO EASY PAY DAL GIUGNO 2009..VISTO LA PROBABILE PERDITA CHAMPIONS e l'aumento di 4 euro ho deciso di dare disdetta..nel caso mediaset mi richiamasse per trattenermi (cmq max agosto disdico sicuramente)i soldi che mi scontano fino ad agosto possono pretenderli indietro al momento della chiusura dell'abbonamento.??grazie:evil5:

MANU.81 ha scritto:
RAGA UNA DOMANDA HO UN ABBONAMENTO EASY PAY DAL GIUGNO 2009..VISTO LA PROBABILE PERDITA CHAMPIONS e l'aumento di 4 euro ho deciso di dare disdetta..nel caso mediaset mi richiamasse per trattenermi (cmq max agosto disdico sicuramente)i soldi che mi scontano fino ad agosto possono pretenderli indietro al momento della chiusura dell'abbonamento.??grazie:evil5:
Se accetti la retention con sconto e poi recedi ad agosto, dovrai restituire gli sconti fruiti. :)

Anche a me è arrivata la lettera con PremiumPlay gratis fino al 2013, ma dal PC non riesco a vedere nessun film. Mi potete dare una mano di aiuto?

Per problemi tecnici con Premium Play ,c'è la discussione Ufficiale Qui

Descrivi esattamente il problema li

Grazie, anche se son convinto che era solo una lettera, perchè nel mio contratto non è stato aggiornato il servizio.

Indietro
Alto Basso