Mi è Sparito Premium Extra !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I canali Extra sono stati tolti.

Guardare in Sez DTT Copertura in evidenza nel 3d composizione Mux ed LCN ;)

a un mio amico ce ancora il canale possibile?
a me non ce prp piu nella lista canali normale?

fragma14 ha scritto:
a un mio amico ce ancora il canale possibile?
Certo che è possibile, ma avrà una bella schermata nera :D

Quando risintonizzerà il decoder scomparirà anche a lui ;)

DTTutente ha scritto:
Non è live nemmeno su Italia 1...:D

Però il fatto che sia una striscia quotidiana e una dimora dove vivono vuol dire che sono interessati al prodotto,quindi perché non ampliarlo o sbaglio?! :D

Fanta-Boy ha scritto:
Però il fatto che sia una striscia quotidiana e una dimora dove vivono vuol dire che sono interessati al prodotto,quindi perché non ampliarlo o sbaglio?! :D

Ricordo che per la prima edizione mandavano in onda tutti i giorni alle 18.30/19.00 la trasmissione Live di 3 ore su Italia 1 Plus...purtroppo penso che Italia 1 abbia rinnovato questo reality solo per riempire il palinsesto primaverile, non credo ci sarà neanche una terza edizione (o almeno non il prossimo anno), ecco perchè non hanno pensato a nnt di ke, il riassunto giornaliero delle 14.00 non è che poi possa soddisfare i telespettatori...effettivamente potevano lasciare Extra e trasmettere almeno un riassunto dettagliato o cmq trasmettere qualcosa su IRIS come è successo per la Fattoria e Amici...

Se non sbaglio l'altra volta c'era su Italia1 dopo mezzanotte la versione hot, fossi stato in loro quest'anno l'avrei mandata su Mya tanto per raccattare qualche abbonamento in più

=Matteo82= ha scritto:
Se non sbaglio l'altra volta c'era su Italia1 dopo mezzanotte la versione hot, fossi stato in loro quest'anno l'avrei mandata su Mya tanto per raccattare qualche abbonamento in più

secondo me un canale Live ( o quasi) ci vuole!! Extra potrebbe trasmettere Reality Show,Reality Game provenienti anche da altri paesi!! Per esempio Amerca's Got Talent è un prodotto Universal potrebbe mandarlo in onda come ha fatto Sky con l'edizione Britannica,oppure The Biggest Loser e altri reality in onda sui canali USA!!Poi visto che comunque durante l'anno mediaset manda in onda almeno 4 reality potrebbe fare delle finestre di approfondimento, come per esempio La Pupa e il secchione Daytime di 2 ore e la sera P&S HOT,il prossimo anno poi di Amici 10 e Grande Fratello 11 i corrispettivi daytime e poi ancora invece di mandare in onda in seconda serata programmi come Zelig OFF su canale 5,potrebbero mandarlo in onda su Premium!altra idea è quella di creare una sorta di le Iene Remix con i servizi migliori o Striscia la settimana (con i migliori servizi mandati in onda durante la settimana), insomma il materiale non mancherebbe certo a Mediaset, che potrebbe persino mandare in onda i film tv come "4 Padri Single" e "Due Madri di Troppo"...e se proprio vorrebbero strafare potrebbero mandare in onda ad esempio Italia's Got Talent con le esibizioni non andate in onda su C5 in prima serata! Di Idee ce ne sarebbero, chissà se mediaset prima o poi ci penserà!!!

=Matteo82= ha scritto:

Se non mi sbaglio ci sarà anche quest'anno ma non ne sono sicuro...la Gialappa's doveva andare in onda domenica prossima ma nei palinsesti non c'è...:eusa_think:

=Matteo82= ha scritto:
ma pensa la tv italiana dove è andata a finire.
già la pupa e il secchione è ridicolo, poi hanno fatto pure la versione hot...poveri noi :crybaby2:

littlefrancy ha scritto:
secondo me un canale Live ( o quasi) ci vuole!! Extra potrebbe trasmettere Reality Show,Reality Game provenienti anche da altri paesi!! Per esempio Amerca's Got Talent è un prodotto Universal potrebbe mandarlo in onda come ha fatto Sky con l'edizione Britannica,oppure The Biggest Loser e altri reality in onda sui canali USA!!Poi visto che comunque durante l'anno mediaset manda in onda almeno 4 reality potrebbe fare delle finestre di approfondimento, come per esempio La Pupa e il secchione Daytime di 2 ore e la sera P&S HOT,il prossimo anno poi di Amici 10 e Grande Fratello 11 i corrispettivi daytime e poi ancora invece di mandare in onda in seconda serata programmi come Zelig OFF su canale 5,potrebbero mandarlo in onda su Premium!altra idea è quella di creare una sorta di le Iene Remix con i servizi migliori o Striscia la settimana (con i migliori servizi mandati in onda durante la settimana), insomma il materiale non mancherebbe certo a Mediaset, che potrebbe persino mandare in onda i film tv come "4 Padri Single" e "Due Madri di Troppo"...e se proprio vorrebbero strafare potrebbero mandare in onda ad esempio Italia's Got Talent con le esibizioni non andate in onda su C5 in prima serata! Di Idee ce ne sarebbero, chissà se mediaset prima o poi ci penserà!!!
Peccarità...Se devono trasmettere reality trasmettano quelli nostrani...:evil5:

Però nonostante nessun Live,sembrano puntare molto sul programma:

Domenica ore 21.30 Galà
Domenica ore 00.45 Mai dire Pupa
Mercoledì ore 23.30 La Pupa Hot
Giovedi ore 23.30 Mai dire Pupa
Lun-Ven ore 14.05 Striscia Quotidiana
Sab-Dom ora varia Riassunto Striscia Quotidiana della Settimana

Fanta-Boy ha scritto:
Però nonostante nessun Live,sembrano puntare molto sul programma:

Domenica ore 21.30 Galà
Domenica ore 00.45 Mai dire Pupa
Mercoledì ore 23.30 La Pupa Hot
Giovedi ore 23.30 Mai dire Pupa
Lun-Ven ore 14.05 Striscia Quotidiana
Sab-Dom ora varia Riassunto Striscia Quotidiana della Settimana

Beh una volta che ormai c'è il programma...cmq già ieri è sceso negli ascolti mantenedo una media di 2 milioni e mezzo, contro quella di 3 della scorsa settimana...

io vorrei capire ma se non esistei l live in diretta di questo programma la pupa e il secchione come fa mai dire pupa ad avere i filmati in live?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso