• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi è stato tolto senza motivo e per sbaglio pacchetto calcio in promozione

Ti posso assicurare che è uno sbaglio loro, non penso proprio che ora si mettano a levare a tutti la promo di 6 mesi gratis e poi al 50% non diciamo cose insensate dai...è semplicemente stato uno sbaglio loro che mi hanno tolto dopo 2 settimane una promozione a cui avevo aderito...non è che dopo 2 settimane si accorgono che lo sconto è troppo alto e allora te lo levano ahah..dai su...cerchiamo di essere seri :) PS. L'avvocato io lo prendevo perche ce lo gratis in famiglia :D se no mica andavo per vie legali

io non ho letto di nessun altro con questa promozione, e neanche sapevo che esistesse (in questa formula), da quello che avevo capito io era una promozione "Nuova" di questi giorni per quello ho scritto ciò che ho scritto, non c'è bisogno di usare certi toni da sapientoni, hanno "fregato" te, non me a dirla tutta. MI sembra molto ma molto più ridicolo che un giudice di pace (o volevi un processo penale?? :D) sentenzi che sky debba riattivare una promozione tolta per errore.... Cerchiamo di esseri seri... e a tempo perso di imparare l'italiano ;)

EDIT:
Gli operatori albanesi a detta della maggior parte (delle persone che conosco) sono i peggiori in quanto 3 su 10 capiscono l'italiano e capiscono cosa vuoi da loro e non ho mica capito se scherzi dicendo che hanno offerte migliori... mah.
 
Ultima modifica:
Innanzi tutto non ho detto niente di male, ora ti sei posto tu in maniera brutta, comunque questa promozione io lo letta già più volte a tante persone, è oggettivo che hanno sbagliato loro ed infatti me lo hanno pure detto i responsabili al telefono scusandosi per il disguido...gli operatori albanesi è una mia opinione che sono i migliori e per mia esperienza mi ci trovo molto ma molto meglio..e tutti quelli con cui ho parlato (e sono molti) capivano l'italiano e lo parlavano bene, e tra l'altro hanno sempre avuto buone offerte, non hanno mai detto: no per te non ce niente come mi è capitato spesso con operatori italiani.. Io con gli operatori albanesi ho avuto sul mio abbonamento le migliori offerte.. .PS. L'italiano lo so ma siccome scrivo da uno smartphone molto piccolo non riesco ad inserire tutti gli apostrofi, accenti, virgole ecc..quindi scrivo in modo che si capisca il concetto, mi scuso se ho urtato la tua italianità
 
Ultima modifica:
Poi ripeto che ci sono altre promozioni con prezzi ancor minori rispetto a quella che mi avevano messo a me
 
Mi avevano consigliato anche in commenti precedenti di andare tramite vie legali..scusa uno deve starsene zitto di fronte a qualcuno che ti toglie una cosa che ti aveva legalmente dato? Non mi importa del prezzo poteva essere tanto o poco ma se io sono nella ragione e subisco un torto agisco come voglio, anche tramite vie legali...pensa se iniziassero a levare così a puffo a tante persone i pacchetti per un loro sbaglio...ma si stiamo zitti tanto sono pochi euro ed è ridicolo andare a vie legali..no?
 
Mi avevano consigliato anche in commenti precedenti di andare tramite vie legali..scusa uno deve starsene zitto di fronte a qualcuno che ti toglie una cosa che ti aveva legalmente dato? Non mi importa del prezzo poteva essere tanto o poco ma se io sono nella ragione e subisco un torto agisco come voglio, anche tramite vie legali...pensa se iniziassero a levare così a puffo a tante persone i pacchetti per un loro sbaglio...ma si stiamo zitti tanto sono pochi euro ed è ridicolo andare a vie legali..no?

A dire il vero io ho risposto la prima volta con tutta la bontà del mondo e con tutte le intenzioni di aiutarti e suggerendo anche associazioni consumatori, sei tu che te ne sei uscito che dicevo cose insensate... bastava rispondere con un "è una promozione che hanno molti, non è plausibile che la tolgano di proposito per motivi economici".

Andare per via legali per una cosa del genere? Io spero che sia una domanda retorica.... Un associazione consumatori in tempi brevi potrebbe contestare il fatto a sky e trovare un accordo per "rimediare", spendere tempo e soldi pubblici per una semplice controversia (e non erano neanche vincolati a darti e farti mantenere quella offerta a meno che non ci sia un contratto di mezzo) non è ridicolo è assurdo, anche perché non vedo come possano "muoversi" in ambito prettamente legale per una cosetta del genere.... Poi, non sono avvocato, ma se sky aumenta il prezzo di listino, il "colpevole" e sky intesa come azienda, in questo caso cosa succederebbe? andiamo a rintracciare l'operatore che ha commesso l'errore e poterlo punire al massimo con un licenziamento? non mi pare abbia commesso illeciti legali, di proposito o non.
La Tim mi ha inviato un mess ieri informandomi che da ora tutte le promozioni (sms, chiamate gratuite, giga) hanno valenza di 28 giorni invece che i classici 30 giorni, che dici vado dall'avvocato domattina?
Alla fine, un operatore sky ha sbagliato togliendoti per errore quella promozione? A quanto pare si, mi spiace per te e l'operatore ha tutti i torti di questo mondo.
Ci sei rimasto male perchè ora il risparmio è ridotto rispetto a prima? Hai tute le ragioni del mondo.

Ma non è come dici tu, per quel che ne so io, Sky ti ha fatto un contratto anche solo vocale in merito?E Pensi che nei loro mille contratti e documenti che ci fanno firmare non ci siano clausole che gli salvino il sedere in caso di errori come questi?

p.s. non hai urtato la mia "Italianità" ma "ce lo gratis..." non si può leggere.

p.p.s. ho riletto il topic solo tu hai consigliato a te stesso di "agire per vie legali"...

Detto questo, chiudo o.t. E non ho nulla contro di te, nel caso ci fosse qualche dubbio.
 
Sì un utente ha detto che sky pec aveva anche validità legali...comunque io so solo che hanno sbagliato e basta..Non puoi dopo 2 settimane levare il pack in promozione ad un abbonato

Ps. Nel 2015 criticare ancora delle persone per come usano il loro italiano è da terzo mondo..l'importe è capirci, è vivere, è essere onesti..non è una lingua che fa una persona e ne tantomeno la conoscenza di tale lingua...ovviamente so come si scrive la frase da te citata, ma con uno Smartphone minuscolo in mezzo alla strada non me ne può fregar di meno in quel momento di mettere, apostrofo, H, accenti ecc..non stavo scrivendo la tesi di laurea.
 
Sì un utente ha detto che sky pec aveva anche validità legali...comunque io so solo che hanno sbagliato e basta..Non puoi dopo 2 settimane levare il pack in promozione ad un abbonato

Ps. Nel 2015 criticare ancora delle persone per come usano il loro italiano è da terzo mondo..l'importe è capirci, è vivere, è essere onesti..non è una lingua che fa una persona e ne tantomeno la conoscenza di tale lingua...ovviamente so come si scrive la frase da te citata, ma con uno Smartphone minuscolo in mezzo alla strada non me ne può fregar di meno in quel momento di mettere, apostrofo, H, accenti ecc..non stavo scrivendo la tesi di laurea.

Si un utente ha detto che la pec ha valore legale, è diverso dal "mi avevano consigliato in commenti...". E ti do assolutamente ragione che hanno (anzi HA) sbagliato, se loro stessi lo hanno ammesso è un fatto oggettivo.

Ma lo vedi che sei tu che offendi? capisco che tu abbia il dente avvelenato, ma nessuno ti da il diritto di offendere quando io mi pare non ti abbia offeso in nessun modo.

P.s. nel 2015 criticare le persone per come usano il loro italiano non è da terzo mondo, dovrebbe essere una priorità, dato che se cerchi in rete ne trovi a migliaia di "scritti" di studenti delle nuove generazioni e fanno accapponare la pelle. L'importante è capirci, vivere essere onesti? ma di che stai parlando? che centra un errore di scrittura?
Ma si, eliminiamo lo studio della lingua italiana dalle scuole, l'importante è capirsi.. Questa grammatica, a che servirà mai... E tutto questo lo dice uno che non è il master della grammatica... E mi dispiace dirlo perché è evidente ora che sarà stato un errore di "battitura" o un commento scritto di fretta, dato che sai scrivere in italiano.

p.p.s. su alcuno forum non accettano i "xke, qnt , qnd, la K usata come c" insomma il linguaggio da telefono, evidentemente non tutti la pensano cosi. Per il resto, scrivi anche in arabo me ne farò una ragione.

E ribadisco che non ce l'ho con te neanche ora..

Chiudo o.t. moderatori se volete cancellate date che è tutto o.t.
Ciao Sky-info :)
 
Per me criticare chi scrive male è sbagliato, non vuoldire nulla. Comunque io non ho scritto xke, qnt, k, ecc..ho solo scritto senza usare gli apostrofi e accenti dato che non ne ho voglia di sclerare dietro al mio Smartphone
 
Sicuro sia andata proprio così?
Letto bene il contratto di adesione?
Personalmente ho aderito a calcio gratis 12 mesi, e sulla mail è scritto chiaramente che non posso in alcun modo modificare la combinazione, né in aggiunta né in diminuzione, pena la decadenza immediata della promozione e passaggio a listino.
Forse le tue 2 offerte non erano compatibili e per attivare la seconda si è tolta automaticamente la prima da sistema


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non è cosi...il pacchetto si è proprio tolto, non è nemmeno andato a listino..le promozioni erano compatibili in quanto lo sport era prepagato. Comunque me lo hanno detto anche loro stessi che è stato proprio un errore di colui che ha gestito la situazione, infatti si sono scusati
 
Indietro
Alto Basso