Mi abbono a Sky??

Sky merita, a partire dalla copertura satellitare che nella mia zona è l'unica che garantisce veramente la visione, il maggior numero di canali e tanti in HD, la maggior qualità/quantità di film, i tanti sport trattati. Anche io pensavo, copertura permettendo, di fare il calcio su Premium, specie il prossimo anno par la Champions, ma a me piace mantenere le cose negli anni quindi ragiono subito sui costi a prezzo pieno, ed ho capito che mantenere l'attuale e irrinunciabile combinazione Sky Sport+Cinema e aggiungere Premium per il Calcio, non ci starei proprio dentro coi costi. Per dire "SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + FULL HD" a 199 Euro per me è impensabile (mi sono fatto due conti che se volete poi vi spiego, un prezzo per me allettante sarebbe poco superiore ai 100 Euro).

Ultima modifica:
Se vuoi un consiglio, abbonati a Sky solo con MySkyHD e HD.
Abbonarsi all'sd non vale i soldi che costa.
Se no hai pensato alle prepagate?

Presso uno stand Sky mi hanno proposto un'offerta con 2 pack a scelta tra Cinema, Sport e Calcio a 39.90 compreso l'HD con prezzo bloccato x 2 anni...forse è più conveniente dei 2 pack a 29.90 senza HD per un anno, che dite? Sono indeciso...solo che questo promoter sparava cavolate, infatti alla mia domanda se il prossimo anno l'Europa League sarebbe andata in Sport o Calcio ha detto "è da vedere, ma potremmo acquisire Premium ed avere tutto noi, anche la Champions"...non mi sembra ci sia da fidarsi...:icon_rolleyes:

Presso uno stand Sky mi hanno proposto un'offerta con 2 pack a scelta tra Cinema, Sport e Calcio a 39.90 compreso l'HD con prezzo bloccato x 2 anni...forse è più conveniente dei 2 pack a 29.90 senza HD per un anno, che dite? Sono indeciso...solo che questo promoter sparava cavolate, infatti alla mia domanda se il prossimo anno l'Europa League sarebbe andata in Sport o Calcio ha detto "è da vedere, ma potremmo acquisire Premium ed avere tutto noi, anche la Champions"...non mi sembra ci sia da fidarsi...:icon_rolleyes:

beh ti ha detto delle ipotesi, più o meno possibili; infatti non si sa con certezza dove sarà inserita l'Europa League.

comunque visto che tocca anche vedere come sarà la nuova offerta di Mp a luglio, come base 39 euro bloccati per 2 anni con HD e 2 pacchetti non è per niente male. (sarebbe stato perfetto con HD sui 35 euro)

Presso uno stand Sky mi hanno proposto un'offerta con 2 pack a scelta tra Cinema, Sport e Calcio a 39.90 compreso l'HD con prezzo bloccato x 2 anni...forse è più conveniente dei 2 pack a 29.90 senza HD per un anno, che dite?

Ma non di può aggiungere l'hd? Perché nel caso si finisce a 34,90€

Se vuoi un consiglio, scegli solo una squadra, come fai a tifarne due ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se vuoi un consiglio, scegli solo una squadra, come fai a tifarne due ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma dai, che c'entrano questi OT?? Certo, l'HD si può aggiungere, e si arriva come hai detto a 34,90, ma per un anno, mentre con l'altra offerta 39,90 ma per 2 anni...facendo due conti si risparmia

Il mosaico ha valorizzato maggiormente il pack, ma per adesso i migliori film (parlo di prima tv) sono trasmessi da Premium, non tutti ma quasi ;)

si vede che non ti piace il Cinema, visto che riduci tutto a 2/3 film forse a te più noti.

ovviamente poi se rispondo sembra che uno è fan di questo o di quell'altro, ma ci provo:

oggettivo è che se su una lista di film, facciamo 100, di qualità Mp nè trasmette 10/15 e Sky il resto.

vogliamo prendere in considerazione che ne sono i film che hanno avuto almeno una qualsiasi nomination agli Oscar nel 2014: Beh su una 30ina, di questi solo 5/6 sono trasmessi da Mp, 24/25 da Sky.

Se vogliamo essere oggettivi: Premium Cinema ha 2 grandi Major in esclusiva che hanno fatto la storia del cinema mondiale e che trasmette alcuni (una percentuale bassissima rispetto ad un'intera stagione) dei migliori film della stagione ma non la maggior parte.

P.S: poi se è solo una questione di gusti non mi intrometto (potresti amare e vedere anche solo i cinepanettoni) ;)
P.P.S: Il mosaico non ha valorizzato proprio niente, perchè è proprio inutile ;)

Ultima modifica:
si vede che non ti piace il Cinema, visto che riduci tutto a 2/3 film forse a te più noti.

ovviamente poi se rispondo sembra che uno è fan di questo o di quell'altro, ma ci provo:

oggettivo è che se su una lista di film, facciamo 100, di qualità Mp nè trasmette 10/15 e Sky il resto.

vogliamo prendere in considerazione che ne sono i film che hanno avuto almeno una qualsiasi nomination agli Oscar nel 2014: Beh su una 30ina, di questi solo 5/6 sono trasmessi da Mp, 24/25 da Sky.

Se vogliamo essere oggettivi: Premium Cinema ha 2 grandi Major in esclusiva che hanno fatto la storia del cinema mondiale e che trasmette alcuni (una percentuale bassissima rispetto ad un'intera stagione) dei migliori film della stagione ma non la maggior parte.

P.S: poi se è solo una questione di gusti non mi intrometto (potresti amare e vedere anche solo i cinepanettoni) ;)
P.P.S: Il mosaico non ha valorizzato proprio niente, perchè è proprio inutile ;)

Sono abbonato Sky, amo diversi generi tranne Horror :p ma posso dire che quando mi capita di sfogliare il settimanale con le prime tv, ne vedo tante tra i canali premium e dico, e qui? Fortunatamente vedo anche Sky cinema a tratti grazie al più giorni sky, ma sinceramente forse perchè ci sono tantissimi canali intrattenimento (dove trasmettono anche film), per le troppe partite sparse nella settimana e per il tempo che non è moltissimo, mi va bene avere solo 2 pack ;)

Sono abbonato Sky, amo diversi generi tranne Horror :p ma posso dire che quando mi capita di sfogliare il settimanale con le prime tv, ne vedo tante tra i canali premium e dico, e qui? Fortunatamente vedo anche Sky cinema a tratti grazie al più giorni sky, ma sinceramente forse perchè ci sono tantissimi canali intrattenimento (dove trasmettono anche film), per le troppe partite sparse nella settimana e per il tempo che non è moltissimo, mi va bene avere solo 2 pack ;)

ora sei passato al tuo commento soggettivo (insindacabile), di chi giustamente non guarda molti film e non conosce, come giusto che sia, il panorama stagionale cinematografico... ma quanto affermato prima non era cosi, è per questo che ti ho risposto ;)

anche se questa parte non l'ho capita: " ma posso dire che quando mi capita di sfogliare il settimanale con le prime tv, ne vedo tante tra i canali premium e dico, e qui?

Buongiorno a tutti, qualcuno di voi che frequenta anche la sezione Mediaset Premium magari sa che sono un fedelissimo della pay del biscione praticamente dalla sua nascita, e non intendo abbandonarla visto che mi trovo molto bene. Tuttavia, la presenza di alcune offerte interessanti in questo periodo (es. 29,90 per un anno con 2 pack o, anche se non so se è facilmente ottenibile, la famigerata f&f di cui tanto ho letto qui sul forum), unitamente all'assenza nel prossimo anno dell'Europa League su Premium (competizione a cui credo che sarò interessato, a meno di miracoli by Mancini :D), mi sta facendo valutare se affiancare a Premium anche un abbonamento Sky...mi date qualche consiglio? Che dite, mi conviene? Sicuramente con l'offerta con 2 pack sceglierei come uno dei 2 il Cinema, a detta di tutti molto superiore a quello di Premium, e poi sono indeciso tra Sport e Calcio...premetto che gli altri sport non mi interessano, ovviamente se facessi l'abbonamento vorrei godermi anche la Champions di quest'anno, e quindi propenderei per Sport (tanto per il campionato avrei sempre Premium...), ma poi non sono sicuro che questo pack includerebbe l'EL dell'anno prossimo...è anche vero che magari con qualche scambio last minute secondo me è ancora possibile avere dall'anno prossimo entrambe le competizioni su entrambe le piattaforme e quindi il mio discorso andrebbe a decadere...attendo le vostre opinioni e scusate se sono stato prolisso :)

Io che le ho provate tutte e 2 e purtroppo avuto diversi ripensamenti e cambi ti suggerisco di passare a sky con la promo dei 2 pack a 29 euro e aggiungi hd a 34 euro al mese. Io ho appena inviato disdetta a premium ieri così me la disattivano ad inizio gennaio e posso dirti che sky é di un altro pianeta per come trattano la nostra Inter.. per le eventuali partite visibili solo su Premium puoi sempre scroccare un amico o un bar che ha premium o al meno peggio comprarla la singola partita.. per il cinema valgono le parole di Alex che é un esperta e non c'è storia senza contare dell'Hd di tutti i canali. Passa a sky e non ti pentirai, fidati da Interista come te.

Quindi ti suggerisco sky tv sky cinema e sky calcio in hd.. L'Europa League era sul pack calcio l'anno scorso quindi credo che sarà sul calcio anche il prossimo anno.

Ultima modifica:

Sul fatto delle coppe, chiaramente, non poteva darti risposta diversa, dato che è presto per sapere qualcosa.

La promo 39,90 x 24mesi è ottima (ricorda che sei però vincolato 24mesi)

@terminator: l'EL era su Calcio quando la CL era su Sport. Allo stato attuale delle cose, Sport è senza CL ed è quindi probabile, NON CERTO, che l'EL la sostituisca ;)

Io che le ho provate tutte e 2 e purtroppo avuto diversi ripensamenti e cambi ti suggerisco di passare a sky con la promo dei 2 pack a 29 euro e aggiungi hd a 34 euro al mese. Io ho appena inviato disdetta a premium ieri così me la disattivano ad inizio gennaio e posso dirti che sky é di un altro pianeta per come trattano la nostra Inter.. per le eventuali partite visibili solo su Premium puoi sempre scroccare un amico o un bar che ha premium o al meno peggio comprarla la singola partita.. per il cinema valgono le parole di Alex che é un esperta e non c'è storia senza contare dell'Hd di tutti i canali. Passa a sky e non ti pentirai, fidati da Interista come te.

Quindi ti suggerisco sky tv sky cinema e sky calcio in hd.. L'Europa League era sul pack calcio l'anno scorso quindi credo che sarà sul calcio anche il prossimo anno.

Bello anche premium, ma Sky è' superiore! Ha anche la formula 1 e MotoGP che mi interessa e poi altre cose

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

SKY TV+2PACK+HD A € 34,90/MESE per 12 MESI

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/offerta-paytv.html

ora sei passato al tuo commento soggettivo (insindacabile), di chi giustamente non guarda molti film e non conosce, come giusto che sia, il panorama stagionale cinematografico... ma quanto affermato prima non era cosi, è per questo che ti ho risposto ;)

anche se questa parte non l'ho capita: " ma posso dire che quando mi capita di sfogliare il settimanale con le prime tv, ne vedo tante tra i canali premium e dico, e qui?
Nel senso che leggo delle prime tv note su Premium, su Sky qualcosa più inferiore.. :) fine ot :p

É proprio l'offerta che ho aderito io aggiungendo l'HD che passa a 34 euro al mese per un anno.
. il pack sport ora non mi interessa. . In base a quello che farà l'Inter deciderò ma probabilmente resterò a sky comprando le partite del martedì di champions su una prepagata premium.
Che combinazione vuoi attivare?

Indietro
Alto Basso