Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti io consiglierei il metronic anche per gli aggiornamenti firmwaregiulio3x ha scritto:non casco meglio sul metronic invece? che indecisione cavolo![]()
agostino31 ha scritto:infatti io consiglierei il metronic anche per gli aggiornamenti firmwareComunque se vuoi farti un idea dei decoder con USB recorder in questa sezione ci sono molti topic aperti sui vari decoder
![]()
Io ho detto la mia sullo shinelco dtd-114 nel thread dedicato.giulio3x ha scritto:si li ho visti e letti ma ognuno dice la sua e mi metto in confusione totale, alcuni dicono meglio l'united, altri irradio, altri shinelco, altri metronic, ma tra tutti qual'è quello che registra meglio e va più bene?![]()
sinclair63 ha scritto:Io ho detto la mia sullo shinelco dtd-114 nel thread dedicato.
A parte il tuner un po sordo (devi avere un'impianto ad hoc) registra perfettamente su SDHC, in particolare su una 16GB le registrazioni sono perfette e create in MPEG2, cosa molto gradita se vuoi evitare conversioni lunghe tra un formato e l'altro![]()
Spulcia il thread dedicato, sicuramente trarrai delle conclusionigiulio3x ha scritto:capisco e del metronic che mi dite?
sinclair63 ha scritto:Spulcia il thread dedicato, sicuramente trarrai delle conclusioni![]()
Io sì, non lo possiedo ma in base a quello che ho letto fino ad ora e alla mia esperienza con L'United 9084 e Irradio DTR-3331 il Metronic Zapbox EH-M1 mi sembra nettamente il migliore se non altro perchè sembra che nessuno ne ha lamentato difetti di funzionamento o altri problemi, cosa che non si può certo dire per gli altri, il fatto che poi è seguito dalla casa con aggiornamenti software mi sembra una cosa molto seria e positiva, logicamente questo è solo il mio pareregiulio3x ha scritto:per quello chiedevo perchè leggendo non sono riuscito a trarrla la conclusione![]()
NOfavillas ha scritto:Esiste qulche decoder che registra in avi?
FOXBAT ha scritto:Io sì, non lo possiedo ma in base a quello che ho letto fino ad ora e alla mia esperienza con L'United 9084 e Irradio DTR-3331 il Metronic Zapbox EH-M1 mi sembra nettamente il migliore se non altro perchè sembra che nessuno ne ha lamentato difetti di funzionamento o altri problemi, cosa che non si può certo dire per gli altri, il fatto che poi è seguito dalla casa con aggiornamenti software mi sembra una cosa molto seria e positiva, logicamente questo è solo il mio parere![]()
A parte che ora ho anche il MetronicJackalx ha scritto:Però tra i tre modelli che hai menzionato l'United 9084 (ed i suoi cloni) hanno in più il Time Shift che risulta essere mooolto utile, io opterei per questo.![]()
FOXBAT ha scritto:...ad esempio io trovo comodi i file .mpeg che riedito senza tanti sbattimenti,...
Jackalx ha scritto:Ma scusami i file che produce lo United anche se sono di estensione .TS non sono .mpeg ?? Non basta rinominarli ??
FOXBAT ha scritto:A parte che ora ho anche il Metronic, è già stato detto che il decoder perfetto non esiste, ognuno ha qualcosa che l'altro non ha...poi dipende dall' uso che se ne vuole fare, ad esempio io trovo comodi i file .mpeg che riedito senza tanti sbattimenti, mentre il time shift non mi serve, comunque il Metronic e Irradio li trovo superiori anche come qualità d'immagine, parlo di contrasto ma sopratutto di luminosità e brillantezza, l'United e altri mi davano sempre un immagine con colori si saturi e netti ma poco luminosa e opaca( è difficile da descrivere e non parlo di CVBS O RGB) sotto questo punto di vista, dipende anche se il TV ti permette di notare queste differenze...
guarda che lo zodiac scalda come un fornetto delonghi, e per via dei file .ts basta che li unisci con il prompt di msdos di windows che va come un cannone e te li unisce senza l'ausilio di altri programmi, io ti consiglio l'united, poi vedi teJackalx ha scritto:A questo punto mi stai facendo venire il dubbio se andarmi a prendere di corsa lo zodiac dzr20 (l'unico presente in città) oppure aspettare di trovare lo united 9084 (e cloni)...... Il time shift mi servirà veramente ?
![]()
giulio3x ha scritto:guarda che lo zodiac scalda come un fornetto delonghi, e per via dei file .ts basta che li unisci con il prompt di msdos di windows che va come un cannone e te li unisce senza l'ausilio di altri programmi, io ti consiglio l'united, poi vedi te![]()