vivocolsat
Digital-Forum Junior
united 9084 usb
ottimo decoder united 9084 usb
ottimo decoder united 9084 usb
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'united 9084 registra in .ts ma è come se fosse .mpgvic20 ha scritto:ho gia' un metronic eh-m1 e con l' ultimo fw vede sempre le chiavette usb. purtroppo non ha l' interruttore di accensione e la numerazione canali e' difettosa, ma registra in .mpg facilmente editabile e quando c'e' il macrovision non registra.
mi consigliate un' altro metronic eh-m1 ho c'e' un altro decoder che registra in .mpg che no ha questi difetti?
grazie.
INFID0 ha scritto:Senza aprire ulteriori thread, united 9084 o irradio dtr-3331 e perchè?![]()
Beh ogni consiglio è benaccetto, infatti se chiedo è proprio perchè sono indeciso. Mi sono sembrati entrambi molto validi ma alla luce dei nuovi fatti, dopo ciò che hai detto sono propenso più verso lo United. GrazieJackalx ha scritto:Come ho ripetuto varie volte, pur non avendo nessuno dei due mi sono fatto un idea leggendo e rileggendo tanti post.
Il mio consiglio è comprare lo United 9084 (o un suo clone, Majestic... Audiola ecc...) perchè a quanto pare l'Irradio presenta parecchi bug sia con i nuovi firmware che con i vecchi inoltre ha il difetto di scaldare molto. E per ultima, se per te è interessante, lo United ha la funzione time shift cioè puoi mettere in pausa una trasmissione in diretta per allontanarti e riprenderla quando vuoi al ritorno (il decoder registrerà il programma e partire dalla pausa).
Questo è il mio consiglio, poi fai tu.![]()