Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dolphin2 ha scritto:Benvenuto nel club allora![]()
Sheep85 ha scritto:Ciao Dolp, non mi menare.. ho ancora un pò di giorni per prendere la tv e..mi sa che il plasma non è adattissimo alle mie necessità.
Vedo che è indicato per ambienti piu' bui, io invece ho un openspace e non è particolarmente buio.. Vedo che sconsigliano il plasma per le console, io ho xbox360 e wii...
Mi sa che devo dare un'occhiata (l'ennesima) alle tv samsung led serie 7000..
Sheep85 ha scritto:Allora... plasma (non rida nessuno eh!) li ho sempre scartati perchè ricordavo che hanno vita piu' "ridotta" e mi è sempre sembrato (per sentito dire/letto) che gli lcd fossero migliori (ora i led)
Sheep85 ha scritto:Notizia fantastica! La Enel mi ha messo il contatore nella casa nuov! Sabato l'elettricista viene a finire tutti i lavori e poi... posso ordinare il Pana TX-P50V10E !
Butterò qui qualche foto appena la casa sarà ultimata con la tv dentro![]()
montani1 ha scritto:Allora rientra in gioco anche il sony Z5500!
alessandro296 ha scritto:Ogni tecnologia ha i suoi pro e i suoi contro: se la tv la guardi soprattutto di sera, il problema illuminazione si pone poco. Sui problemi del plasma con le consolle basta prestare un po' di attenzione nei primi periodi di utilizzo. Io sono di parte, perchè sono un Plasmista "integrale", ma devo dire che ho visto alcune immagini sugli ultimi lcd veramente bellissime.
Piccolo OT. Un consiglio da sposato: occhio che il nuovo tv verrà utilizzato principalmente per mostrare migliaia di volte il filmino del matrimonio...![]()
Red5goahead ha scritto:ricordati le cartucce di plutonio per alimentare la mini-centrale nucleare a fusione... perchè ti hanno installato questo vero ?
il mio Pana 37PV60 consuma di media 200W..
ottima scelta.. un po' ti invidio...![]()
Sheep85 ha scritto:Non lo so davvero, l'LCD mi fa paura per i pixel bruciati, il plasma mi fa paura per l'effetto "scia", per il discorso console, per il fatto che dicono che se tieni per tanto tempo un canale poi resta impresso nel video..
Ho queste mille paure, so che sembrano cagate ma purtroppo è così![]()
Red5goahead ha scritto:effetto scia riguardo solo il colore verde. si nota sulle scritte scorrevoli in orizzontali. l'effetto reale complessivo a me sempre stato poco reale quello degli lcd. quindi colore sempre molto freddo e non realistico. negli eventi sportivi l'lcd mi è sembrato sempre molto "scioso". meglio molto meglio il plasma. per i loghi nelle ultime versioni hanno aggiunto una modalità game che dovrebbero garantire un uso con i videogiochi senza grossi problemi.
Sheep85 ha scritto:Mi parli di effetto scia col verde, vuol dire che quando gioco a fifa o guardo calcio in tv avrò questo "fastidio"?
Red5goahead ha scritto:no. sulle scritte si vede. nel calcio in tv no certamente. non lo si nota affatto. tutti i plasma hanno questa caratteristica (non so però i neoPdp , ti dirà qualcun'altro)
alessandro296 ha scritto:Credo che a questo punto ti convenga appuntare i modelli papabili su un foglio, andare al Mediaworld più vicino (o Euronics, o quel che hai) e .... innamorarti. La tv è come la moglie: ascolti i consigli degli amici, ma la scegli da solo. Vedrai che sarà amore a prima vista... (sperando che la futura consorte non sia troppo gelosa).
Sheep85 ha scritto:Avevi ragione. Sono andato a vederne un pò e per la prima volta ho visto dal vivo il 55 a led serie 7 samsung.
Stavo per picchiare la commessa per rubarlo. La fine del mondo.![]()
ERCOLINO ha scritto:Attenzione alla garanzia Europa (che non copre pixel zero e non ha l'assistenza a domicilio,dal 1 Luglio Samsung ha cambiato un po' in fatto di Garanzia)
Inoltre attenzione che On-line spesso si trovano di importazione(non per il mercato Italiano) e quindi non certificati con il bollino bianco del DGTVi.
Giusto per precisare e non avere spiacevoli sorprese
alessandrocondorelli ha scritto:Secondo voi ora come ora è meglio il Sony KDL-52Z5500 (Full-HD, CI+ Ready, Motionflow 200Hz) o il Samsung UE55B7000?
montani1 ha scritto:Io sceglierei sicuramente il samsung b7000, poi se avessi esigenze per il dtt hd pay aspetterei la versione con il CI+ integrato!