• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi aiutate per favore?

andreaaa

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Settembre 2006
Messaggi
353
Ciao a tutti giovedi' ritirero' l' I CAN sat con tessera tivusat. Ma quando lo accendo devo fare una ricerca canali per posizionarmi ad esempio su rai 1 x poter attivare la tessera?
Poi scusate mi si dice che potro'poi vedere tutti i canali che adesso vedo col mio CT2100PLUS e il mio impianto dual.Ma scusate adesso con le softcam aggiornate la rai la vedo sempre,come faccio a sapere che la frequenza del canale rai dove mi posizionero' x attivare telefonicamente la tessera e'quello tivusat e non quello di adesso che vedo con softcam aggiornata? boh....
Avete capito cosa intendo? Non so se riesco a spiegarmi
grazie a tutti
 
Quando compri il decoder devi semplicemente fare la sintonizzazione automatica ,ti mette lui tutto in ordine i canali di Tivusat.

Poi devi attivare la tessera
 
ERCOLINO ha scritto:
Quando compri il decoder devi semplicemente fare la sintonizzazione automatica ,ti mette lui tutto in ordine i canali di Tivusat.

Poi devi attivare la tessera

grazie ERCOLINO ma per i canali free di hotbird ed astra tipo arte francese,tutte le tv insomma fuori dei canali tvsat come faccio? Potro' vederli no quelli di hot ed astra?
grazie infinite
 
Il decoder memorizza in automatico anche molti canali di HOT BIRD.

Per aggiungere eventuali altri canali ,basta poi usare la sintonia manuale e mettere i parametri a mano che puoi trovare Qui per HOT BIRD
 
Indietro
Alto Basso