[MI] cerco decoder 850 pace (comunque della serie 800)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Swan

Digital-Forum Platinum Master
come da titolo. Dovrebbe essere quello bianco che dava sky.

A Milano e provincia limitrofa.

consegna a mano anche perche' vorrei verificare di persona il funzionamento.
inoltre sempre di persona vorrei verificare se registra i canali free senza tessera sky o con dentro anche una tessera sky non piu' attiva. in molti sostengono che con questo determinato modello, la registrazione si possa fare.
Per via di queste prove non posso valutare l' acquisto da posti piu' lontani della mia citta' e limitrofi.
Prove da effettuare anche a casa mia no problem, o vi raggiungo presso vostro domicilio se non e' disturbo.

grazie.

Ciao, io ho questo modello o meglio lo avevo. Poco fa mi è arrivato il nuovo myskyhd e questo l'ho messo da parte come emergenza. Mi spiace dirti che però non è vero che le funzioni di registrazione sono attive su schede diverse da quella a esso collegato. Ho provato a metterci entrambe le schede dei miei mv ma dice sempre che bisogna chiamare il servizio clienti e mandare il segnale di attivazione ma ovviamente non si può fare se le schede non sono autorizzate a farlo da sky.

Oggi ho provato a collegare il decoder in camera mia dove ho un solo cavo e non so perché il decoder continuava a dire assenza segnale anche se in diagnostica il segnale c'era. Dubito che voglia per forza entrambi i cavi collegati. Purtroppo fino a venerdi non riesco a collegarlo nella stanza dove ho la doppia discesa quindi ti toccherà aver pazienza. Perà resta strano che con un solo cavo non mi funzioni il decoder.

Allora, oggi ho collegato il decoder. Ebbene come immaginavo non registra. Senza smart inserita non registra alcun canale, con la smart inserita dice di chiamare il servizio assistenza per attivare il servizio mysky. Prova fatta sia su canali sky che fta.

grazie flask, sei stato molto gentile.
direi che allora non ho piu' bisogno di comprare questo decoder. chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere pure questo annuncio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso