• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi confermate questa promozione?

punzo77 ha scritto:
anzi, dovrei pagare anche di meno dato che l'abbonamento è stato fatto il 16/10 e la fattura il 30/10, quindi sono solo 15 giorni che dovrei pagare. la scadenza risulta per il 30/11

allora... abbo attivato 16/10, ottobre ha 31 giorni, quindi dal 16/10 al 31/10 compresi, sono 16gg.

15 € : 31gg (quelli del mese di ottobre) = 0,48 € (al giorno)

0,48 € (al giorno) x 16 gg (quelli di ottobre effettivamente fruiti) = 7,68 €

Quindi:

Rateo 16/10 - 31/10: 7,68 €
Canone 1/11 - 30/11: 15,00 €
Canone attivazione abbonamento: 9,00 €

il resto, per arrivare a 42,35 €... potrebbe essere l'acquisto in prima fila
 
quasi esatto, ma forse ho capito, mi stanno facendo pagare anche i 7 euro di sky HD mentre la venditrice mi ha detto che non dovevo pagare i 7 euro.
allora:

15+7=22/31=0.709*16=11.35
15+7=22 di novembre
fanno 33.35 mancano 9 euro a 42,35
quando ho fatto l'abbonamento ho pagato 99 euro in contati per HD
poi i film prima fila non ho capito se lo devo pagare perche se faccio il test della card, dopo che avevo comprato il film era 4 euro, poi il 1/11 è tornato ad essere 11 euro.
Comunque ha detto che non dovevo pagare i 7 euro hd e ora non li devo pagare come è scritto sul contratto
 
punzo77 ha scritto:
quasi esatto, ma forse ho capito, mi stanno facendo pagare anche i 7 euro di sky HD mentre la venditrice mi ha detto che non dovevo pagare i 7 euro.
allora:

15+7=22/31=0.709*16=11.35
15+7=22 di novembre
fanno 33.35 mancano 9 euro a 42,35
quando ho fatto l'abbonamento ho pagato 99 euro in contati per HD
poi i film prima fila non ho capito se lo devo pagare perche se faccio il test della card, dopo che avevo comprato il film era 4 euro, poi il 1/11 è tornato ad essere 11 euro.
Comunque ha detto che non dovevo pagare i 7 euro hd e ora non li devo pagare come è scritto sul contratto

1) Ti confermo che i 7€/mese di HD NON DEVI PAGARLI!!!
2) E' impossibile che all'atto della richiesta di abbonamento tu abbia già pagato anche i 9 € di attivazione!!! NON ESISTE!!!
 
si scusa infatti avevo corretto il messaggio per i 9 euro.
intanto dai conti i 7 euro me li stanno facendo pagare, infatti anche sul sito dice che per sky su misura si paga 99 euro + 7 al mese per HD.
Ma io sono andato più di una volta dalla venditrice e mi ha rassicurato che non avrei dovuto pagare
 
stamattina ho chiamato il servizio clienti e dopo un po di verifiche l'operatore ha detto che avrei dovuto pagare i 7 euro al mese, ma dato che il venditore mi aveva detto che non dovevo pagarli e che avevo gia pagato 99 euro al contratto, mi voleva regalare LUI la promozione non facendomi pagare i 7 euro al mese, ma quando lo stava facendo poi mi ha detto che il sistema non lo permetteva e che dovevo vedermela direttamente con il venditore.
Ho telefonato al numero dove ho fatto il contratto e la venditrice si ricordava di me e che già avevamo discusso di questa cosa dei 7 euro e ha detto che avrebbe rimesso le cose a posto.
mi ha richiamato dopo 1 ora dicendo che anche altri clienti che hanno sottoscritto quella promozione con lei avevano avuto gli stessi problemi e che avevano protestato, ma ha chiamato il suo responsabile di zona che è riuscito a sbloccare la cosa confermando la promozione.
quindi alla fine si è conclusa bene.
 
Evviva Evviva!!! Urrà!!! Urrà!!!!!
E vissero tutti felici e contenti....
Una cosa: quanto hai speso di telefonate?
E di viaggi avanti e indietro a protestare con quella povera creatura che, scommetto, ogni volta che ti vedeva, avrebbe voluto avere a portata di mano una magnum?
E di rabbia?
E' convenuto?
Se sì, buon per te !!!
Ciao e buon SKY!!!! (fino alla prossima protesta....)
 
e scusa, secondo te che dovevo fare pagare 7 euro al mese per evitare tutto questo avro anche speso qualcosa di telefonate ma almeno ho risparmiato 84 euro.
è stata lei che mi ha venduto sky hd per soli 99 euro, io insistevo che sul sito non era cosi ,ma lei mi ha ripetuto che se non era cosi mi avrebbe rimborsato lei personalmente, mo non lo so le cose come stanno ma l'importante e che mi hanno stornato questi 7 euro.
L'anno prossimo faro la disdetta e poi aspettero il mese successivo per riabbonarmi con una promozione che metteranno per natale.
loto fregano noi, noi freghiamo loro.
 
Indietro
Alto Basso