• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi consigliate di mettere la "fastcam" su tv solution?

fabulas

Digital-Forum Master
Registrato
28 Settembre 2006
Messaggi
919
Ho un decoder tv solution di vodafone che vorrei collegare al monitor del mio pc per vedere i canali mediaset premium, mi consigliate prendere la cam "fastcam" o meglio acquistare un nuovo decoder (migliore) con lettore già integrato? + che altro il mio dubbio è se conviene spendere 44€ di fastcam per il tv solution ..

Nel caso in cui mi consigliate come soluzione la cam, la fastcam è buona come cam SD? se la metto qualche volta nella tv samsung mi funzionerà? Grazie
 
Ultima modifica:
A quale fast cam ti riferisci?

In ogni caso il funzionamento della Cam SD su quel monitor non è garantito.

Forse conviene un decoder HD esterno spendendo qualcosa in più
 
A quale fast cam ti riferisci?

In ogni caso il funzionamento della Cam SD su quel monitor non è garantito.

Forse conviene un decoder HD esterno spendendo qualcosa in più
mi riferisco a questa QUI
non so se mi hai capito bene cosa intendo dire..io collegherei il decoder tv solution al monitor tramite cavo rca/vga quindi se funziona il decoder dovrebbe funzionare anche la cam visto che va messa nel decoder tv solution e non nel monitor direttamente..poi chiedevo se questa cam nellla tv samsung che ha il posto per la cam se funzionerà oppure no..Grazie
 
E' una delle prime Cam SD messe in commercio.

Ho qualche dubbio sul corretto funzionamento
 
mi riferisco a questa QUI
non so se mi hai capito bene cosa intendo dire..io collegherei il decoder tv solution al monitor tramite cavo rca/vga quindi se funziona il decoder dovrebbe funzionare anche la cam visto che va messa nel decoder tv solution e non nel monitor direttamente..poi chiedevo se questa cam nellla tv samsung che ha il posto per la cam se funzionerà oppure no..Grazie


E' un modulo cam vecchio.. Potrebbe non essere aggiornabile alle nuove realese che nagravision ha rilasciato... Meglio comprare la cam medisaet premium... La compatibilita' del tuo tv a premium la puoi cercare sul sito mediaset.. Inserisci il modello tv e ti dice se e' compatibile
 
E' una delle prime Cam SD messe in commercio.

Ho qualche dubbio sul corretto funzionamento
su amazon ci sono degli acquirenti che hanno comprato proprio in questi giorni e dicono va bene con mediaset premium..non saprei..ma in ogni caso mi sembra di capire che non mi consigli la cam per questo decoder, meglio un decoder nuovo..ma come decoder buoni con lettore integrato cosa c'è? il 7900 hd dicono che ha problemi con il telecomando..è poi è anche vecchio come decoder...decoder nuovi e veloci che non costano + di 100€ c'è ne?
 
Problemi con il telecomando?

C'è il nuovo 7901HD ,ma in ogni caso il 7900 va più che bene e se vuoi spendere ancora meno c'è il 7800 che non ha la porta USB però
 
Problemi con il telecomando?

C'è il nuovo 7901HD ,ma in ogni caso il 7900 va più che bene e se vuoi spendere ancora meno c'è il 7800 che non ha la porta USB però

il 7901HD ha anche il wifi che non mi interessa, e poi non vorrei superare i 100€...ho letto che il 7900hd ha spesso problemi con il telecomando nel senso che non sempre funziona e che alcuni per farlo funzionare meglio hanno dovuto mettere un nastro isolante vicino il punto di ricezione nel decoder...tu non ne sai nulla di problemi con questo decoder legati al telecomando? il 7800 non ha la porta usb che potrebbe essere utile..non c'è un altro decoder di pari livello al 7900hd che non abbia nessun problema e che non superi i 100€?
 
Quello del telecomando non riguarda solo il Telesystem 7900, ma qualunque decoder compresi gli sky box, che possono essere soggetti a interferenze soprattutto nel caso che la tv abbia il sensore luminosità attivo, ma questo non è detto che si verifichi, ma ripeto è valido per qualunque decoder questo tipo di problema

C'è l'ADB 3820 ma non registra al momento dalla porta USB
 
Quello del telecomando non riguarda solo il Telesystem 7900, ma qualunque decoder compresi gli sky box, che possono essere soggetti a interferenze soprattutto nel caso che la tv abbia il sensore luminosità attivo, ma questo non è detto che si verifichi, ma ripeto è valido per qualunque decoder questo tipo di problema

C'è l'ADB 3820 ma non registra al momento dalla porta USB
non saprei che fare, il 7900hd ho letto vari commenti che ha anche il problema che va in blocco spesso e che bisogna staccare l'alimentazione per sbloccarlo..insomma un decoder di ottima marca che non abbia problema in questa fascia di prezzo non esiste.
 
Mah a me non risultano tutti questi problemi di blocchi ecc.....

Ercolino so che hai una grande esperienza in questo settore quindi mi fido di ciò che mi consigli...attualmente il miglior decoder che abbia la porta usb sui 100-120€ è il telesistem TS7900HD o è in ballottaggio con qualcun'altro? fammi sapere..cosi in caso procedo con l'acquisto ;)
 
Indietro
Alto Basso