Mi consigliate un buon dec. C.I.

pietrino82

Digital-Forum Senior Master
Vorrei acquistare un buon decoder C.I. che sia economico, funzionale (Se possibile mhp e privo di bug) e riparabile da qualsiasi laboratorio
Quale mi consigliate?
grazie

pietrino82 ha scritto:
Vorrei acquistare un buon decoder C.I. che sia economico, funzionale (Se possibile mhp e privo di bug) e riparabile da qualsiasi laboratorio
Quale mi consigliate?
grazie
io ho sempre acquistato prodotti Clarke Tech e devo dire ke vanno a meraviglia,solo per farti un esempio,io possiedo un CTECH 2100plus con un smart-card reader Conax(programmabile anke per le altre codifiche:D) e uno spazio per le cam di qualsiasi tipo;),è veramente un bel prodotto,poi sta a tè decidere.
ciao
matthias

Il Clarke-Tech 3100 plus

Senza nessun dubbio Il Clarke-Tech 3100 plus, acquistato da una settimana e 95 €. Fantastico e un rapporto qualità/prezzo imbattibile.

La tua domanda è un po' troppo generica. Che televisioni vuoi vederci hai in mente di fare abbonamenti, ti serve registrare deve essere sia per il ddt che per il satellite visto che parli di mph??

La tua domanda è un po' troppo generica. Che televisioni vuoi vederci hai in mente di fare abbonamenti, ti serve registrare deve essere sia per il ddt che per il satellite visto che parli di mph??

solo per leggere una futura ed eventuale CAM tivù sat (nagra), non mi serve registrare, solo sat (mhp di tivusat)
grazie

Indietro
Alto Basso