Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, se mi piacerà guarderò My name is EarlAnch'io ti consiglio oltre a quelle già citate da te Le regole dell'amore e anche New Girl , e poi guardti assolutamente My name is earl perche è bellissimo, anche se. Eè sotto interrotto bruscamente alla quarta stagione
Cinque stagioni![]()
Era quello che volevo dire, riferimenti e battute da nerd per un pubblico (in parte) da nerd.Le battute sono da nerd, non rivolte ai nerd, c'è una bella differenza![]()
Lo visto...ma io parlavo dell'intera serie e non di un singolo episodioProva a guardare l'episodio 1x16 - "La reazione alle arachidi", è divertente e se mi ricordo bene non c'è nessuna battuta da nerd![]()
Beh certoLo visto...ma io parlavo dell'intera serie e non di un singolo episodio
Beh certo
(l'episodio ti è piaciuto?)
Su FoxA chi interessa sono iniziate le repliche di the big bang theory![]()
Però non potrai che convenire al fatto che Sheldon sia di un livello mostruoso![]()
o di merd...Era quello che volevo dire, riferimenti e battute da nerd per un pubblico (in parte) da nerd.
o di merd...![]()