Mi conviene cambiare decoder?

TearS

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti!
Sono possessore di un Decoder Dpro Interact II e la tessera Mediaset premium, il tutto collegato a un tv lcd Sony d3000.
Il problema è che la qualita' di visione delle partite fa abbastanza schifo, l'immagine risulta pixellosa e un po' sfuocata, questo succede su tutti i 6 canali di calcio.
Invece joy mya steel e cinema premium si vedono molto bene.
Dato che il decoder è vecchiotto ed è uno dei primi usciti ai tempi stavo pensando di cambiarlo soprattutto se la qualita' dell'immagine puo' migliorare.
Uno dei motivi per cui vorrei cambiarlo è che da sempre ha problemi a prendere i comandi dal telecomando ma penso sia un problema del modello perchè mio padre in sala ne ha uno uguale e fa la stessa cosa.
Quindi ammesso che mi convenga cambiare cosa mi consigliate spendendo massimo 100€?
Grazie!

Beh la qualita' dei canali non dipende solo dal decoder ma anche come sono trasmessi alla fonte, visto che hai uno schermo LCD ti conviene aspettare l'uscita dei nuovi decoder che potranno ricevere i canali in HD di MP cosi sfrutti meglio il tuo abbonamento e tv, dovrebbero uscire a breve anzi due modelli sono gia stati presentati, leggi il nostro sito e nel forum ;)

Ciao ciao ;) ;)

Ma posso vedere le partite in hd con l'abbonamento normale o devo per forza fare un abbonamento diverso tipo SkyHD?

L'abbonamento resta quello.
Per vedere le partite HD il decoder deve essere HD, una cosa logica, ma meglio sottolinearla.

VIANELLO_85 ha scritto:
L'abbonamento resta quello.
Per vedere le partite HD il decoder deve essere HD, una cosa logica, ma meglio sottolinearla.

Ah cavolo che bello!
Mi sai dire qualche modello di questi decoder HD? Cosi' devo cambiare cambio direttamente con quello

No solo due a settimana quelle della sera su MP, su Sky ovviamente saranno di piu'.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso