Mi date un consiglio ?

genio72

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, mi rivolgo a tutti voi perchè penso propio di aver toppato in modo clamoroso, mi spiego, sono sempre stato pioniere di nuove tecnologie prima con il satellitare analogico (dagli albori) poi con il digitale (di cui sono fermo sostenitore) e in infine il flop cioè il ddt !!! comincio con le avventure : Per posizionare l' antenna ho dovuto fare miracoli in quanto la mia posizione è favorevole ma millimetricamente, dopo aver messo tutto a posto una specie di tempesta mi ha mosso l' antenna di mezzo millimetro e ho dovuto rifare tutto, attualmente mezzi canali si vedono e gli altri no a causa del medesimo problema... La tragedia, purtroppo però non è questa quanto la pochezza dell' offerta assolutamente imparagonabile al satellite, in pratica è tutto a pagamento solo qualche canale in chiaro !!! allora vi chiedo, entro quando sarà staccato l' analogico ? Sto seriamente valutando di smontare tutto e vendere come usato, mi date un consiglio ? Grazie.

X quanto riguarda i canali bisogna vedere quali ricevi, e tenere presente ke fino a quando analogico e DTT conviveranno l'offerta del DTT nn potrà mai espandersi oltre un certo limite.

Abito in provincia di Reggio Calabria, gli unici canali visibili sono quelli nazionali, praticamente mediaset premium niente rai, la 7 o locali !!!

Indietro
Alto Basso