ciao a tutti sono nuovo, dovrei abbonarmi a sky ma vorrei sapere prima qualche informazioni...esiste sky prepagato? a me interessa il pacchetto: sky tv + famiglia + cinema quanto costa con prepagato oppure con abbonamento? è meglio abbonarsi tramite internet o in punto vendita? quanto costa installazione, decoder ecc.. vorrei far fare al tecnico l'attacco in due stanze diverse con due decoder diversi (ma non con l'offerta che propone sky di avere l'abbonamento in due schede) io userei solo una scheda che la sera tardi la stacco dal decoder della sala e la porto e la metto nel decoder dell'altra stanza dato che a mia madre non gli piace quello che vedo io...è possibile fare due attacchi in due stanze che sono l'una dalla parte opposta dell'altra? è possibile usare una scheda su un altro decoder in un'altra stanza? e se non chiedo troppo vorrei sapere anche il costo prepagato e in abbonamento di TUTTO sky! ..e come ultima cosa vorrei sapere se e in quale canale trasmettono le serie disney come: timon e pumba, la leggenda di tarzan, aladdin, la sirenetta, a scuola con l'imperatore, cuccioli della giungla ecc... presumo che non ci sia più traccia di queste bellissime serie, ma magari che voi sappiate le trasmettono qua e la almeno una o due? grazie a tutti e scusate per le troppe domande, ma devo essere sicuro prima di fare il grande salto verso la TV di qualità